Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
Contribuire alla definizione, sviluppo e controllo del sistema di assicurazione qualita. - Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformita alla normativa vigente e alle politiche aziendali...
aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche aziendali.
• Assicurare l’applicazione del sistema qualità attraverso attività di comunicazione e formazione, nonché mediante controlli e audit interni ed esterni.
• Promuovere...
qualità; • Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche aziendali; • Assicurare l'applicazione del sistema qualità attraverso attività...
le pratiche di sicurezza, qualità, energia e ambiente, oltre alle politiche e procedure organizzative aziendali nello svolgimento delle proprie mansioni. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti : Preferibile...
principali:
1. Contribuire alla definizione, sviluppo e controllo del sistema di assicurazione qualità.
2. Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche...
nell’ambito dei servizi: assistenza cliente e proposizione commercialeOttime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione e problem solvingCompletano il profilo: empatia, proattività e flessibilità...
principali:
1. Contribuire alla definizione, sviluppo e controllo del sistema di assicurazione qualità.
2. Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche...
fino all’accompagnamento alla rendicontazione e chiusura di progetto.Laurea specialistica: area umanistica legata a strategie politiche internazionali/welfare/ comunicazione/ economia o giurisprudenza; area scientifica legata alla gestione della ricerca...
Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformit alla normativa vigente e alle politiche aziendali, • Assicurare l'applicazione del sistema qualit attraverso attivit di comunicazione e formazione...
strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi: assistenza cliente e proposizione commerciale
• Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione e problem solving
• Completano il profilo:
empatia...
qualità; ? Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche aziendali; ? Assicurare l'applicazione del sistema qualità attraverso attività...
Contribuire alla definizione, sviluppo e controllo del sistema di assicurazione qualit . • Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformit alla normativa vigente e alle politiche aziendali...
qualità; • Operare in autonomia per predisporre e aggiornare le politiche e procedure aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche aziendali; • Assicurare l'applicazione del sistema qualità attraverso attività...
di essere affidabili, ispirando fiducia e socievolezza sul piano vendite.
Mansioni principali
• Assistenza al cliente
• Presentazioni del negozio e piano vendita
• Comunicazione
• Training sulla protezione dei beni aziendali (asset protection) e Shrink...