ideale deve possedere competenze in tecniche di vendita e gestione delle relazioni con i clienti. Conoscenze approfondite in soluzioni logistiche e attrezzature per la movimentazione interna sono altamente consigliate. Ulteriori competenze che possono...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazioneinterna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
e supporto con il CFO dell'azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell'agenda;
• Cura della Comunicazioneinterna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...
Nello specifico si occuperà di: relazioni sindacali, selezione, formazione e sviluppo del personale, amministrazione del personale e comunicazioneinterna. Gestirà i rapporti con i vari fornitori di servizi e si interfaccerà con i vari enti aziendali
• Laurea...
anche in inglese
• Supporto nell’organizzazione di eventi
• Supporto ad attività amministrative e commerciali
• Supporto ad attività di comunicazioneinterna ed esterna
• Gestione Social Media (realizzazione contenuti e pianificazione pubblicazioni)
Requisiti...
ottimizzando gli standard di servizio e la customer experience, Gestione e valorizzazione delle risorse umane interne, creando un ambiente di lavoro stimolante e performante, Interfaccia con il dipartimento Sales &, Marketing e Revenue Management...
bakeca.it -
Comunicazione Interna – Offerte di lavoro correlate a Salerno: