e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
con un focus sulla creazione di materiali a supporto dei lanci di prodotto/servizio, delle attività di comunicazione corporate e degli strumenti per la comunicazioneinterna al Gruppo. Inoltre, supporterà l’ufficio stampa nelle attività di media relations...
dimostrata competenza in assemblare cibi, caffetteria, classificazione alcolici/analcolici, comunicazione con i clienti, conoscenza della strumentazione, preparazione del bancone e della linea, preparazione di bevande calde e cibi freddi, pulizia del bar...
alla genitorialità;
• volontariato aziendale;
• un programma di comunicazioneinterna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
• shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità...
2. 3 anni di esperienza nel ruolo, dimostrata competenza in assemblare cibi, caffetteria, classificazione alcolici/analcolici, comunicazione con i clienti, conoscenza della strumentazione, preparazione del bancone e della linea, preparazione...
dalle grandi capacità relazionali e di comunicazione, fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi assegnati, dinamica e con uno spiccato talento commerciale.
Non sono richieste competenze tecniche specifiche, il candidato scelto sarà seguito...
e dei principali eventi dell’organizzazione.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, compreso l’aggiornamento dei canali social e del sito web.
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi e attività di sensibilizzazione.
• Supporto...
formazione e comunicazioneinterna tendente a promuovere in Azienda la cultura del CRM (strumenti, metodi e comportamenti)• Seguirà le segnalazioni di anomalie/evolutive, analizzando e definendo i conseguenti requisiti di business• Collaborerà alla produzione...
Coordinator.
Di cosa ti occuperai?
Garantirai e monitorerai le commesse assegnate per tutte le attività di Procurement, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di budget, tempistiche e qualità.
Garantirai la comunicazione...
manualità.
Capacità di gestione del tempo e flessibilità orario lavoro.
Autonomia.
Buone doti di relazione interpersonale e comunicazione.
Problem solving.
Sono richieste massima serietà, ordine, puntualità nel lavoro, attenzione alla qualità, costanza...
formativi, meeting aziendali, riunioni in streaming, in sede e/o fuori sede, con i clienti;
• supporto on demand all’ufficio marketing e comunicazione anche attraverso la traduzione in lingua di documenti, circolari, brochures;
• Aggiornamento etichette...
di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita; • Analisi le performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento.
Requisiti:
• Diploma
• Preferibile esperienza pregressa in ambito...
Nello specifico, sar di supporto alle seguenti attivit : Gestione tutti i principali processi HR: recruiting, on-boarding e off-boarding, amministrazione del personale, compensation &, benefits, formazione, organizzazione di eventi interni e comunicazione...
sul mercato; 4. Sviluppo delle attività di promozione, dei materiali POP a supporto dei punti vendita, delle attività di comunicazioneinterna ed esterna (sia tradizionali, sia digital/social media); 5. Coordinare i progetti con le varie funzioni aziendali...
Definire e implementare la strategia di marketing e comunicazione del brand, - Pianificare e gestire il lancio di nuove collezioni e prodotti, - Collaborare con agenzie di comunicazione e partner esterni per lo sviluppo delle strategie di marketing...