della posizione:
Siamo alla ricerca di uno Specialista Content Marketing & Communication da inserire nel nostro team marketing.
La figura sarà responsabile di supportare le attività di progettazione grafica, creazione di contenuti per i canali social...
alla ricerca di n.1 Marteking Assistant, con un forte focus sulla parte grafica, da inserire all'interno del Team attualmente composto da 4 persone
Hard skills
• Laurea o diploma in Scienze della Comunicazione, Graphic Designer o titoli equivalenti...
ideale supporterà tutti gli aspetti della documentazione di progetto, garantirà il rispetto delle scadenze e contribuirà a una comunicazione efficace tra le parti interessate del progetto. Questo ruolo richiede forti capacità di gestione del tempo...
various company functions, coordinating multidisciplinary teams.
Responsibilities
• Preparation of orders
• Coordination with production and logistics
• Communication with Italian and international clients via phone calls and emails in Italian...
chiarezza e trasparenza nel processo decisionale. 📂
• Comunicazione continua: Facilitare la comunicazione tra team interfunzionali, aggiornando regolarmente sugli sviluppi e le problematiche riscontrate. 📢
Requisiti:
• Esperienza: Esperienza...
di comunicazione Responsabilita:
• Eseguire il controllo qualita sul finito dei prodotti, concentrandosi sul controllo qualita sul lucido
• Identificare eventuali difetti o non conformita e proporre soluzioni correttive
• Collaborare con il team di produzione...
alla ricerca di n.1 Marteking Assistant, con un forte focus sulla parte grafica, da inserire all'interno del Team attualmente composto da 4 persone
Hard skills
• Laurea o diploma in Scienze della Comunicazione, Graphic Designer o titoli equivalenti...
come magazziniere
• Conoscenza delle procedure di picking e delle tecniche di stoccaggio
• Capacita di lavorare in modo autonomo e in team
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Buone capacita organizzative
• Buone capacita di comunicazione Se ti interessa...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
in outsourcing (Italia ed Europa), coordinandone l’accuratezza, le corrette tempistiche e l'applicazione degli adempimenti di legge relativi ai dipendenti (Italia ed Europa); - Coordinare la gestione dei flussi di comunicazione relativi assunzioni/cessazioni...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
e con un ampio portafoglio prodotti; - Preferibile esperienza nelle vendite B2B; - Diploma di scuola superiore e/o Laurea
• Ottime capacità di relazione e di comunicazione;
• Ottime doti di analisi e di pianificazione;
• Orientamento al risultato...
your journey, you will continue learning within a training itinerary for the development of technical skills and competences. In addition to solving technical problems, you will learn planning, prioritization, develop analytical and communication skills...
Impiegato/a al Centralino azienda Part Time - zona Borgomanero Stiamo cercando un impiegato/a al centralino part time per supportare le attivit di comunicazione interna ed esterna dell'azienda. Il candidato ideale sar responsabile di gestire...
che fa davvero la differenza è la motivazione alla mansione, oltre ad una buona predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento al cliente e abilità nel lavorare in team.
Contenuti del corso:
• Organizzazione Aziendale;
• Comunicazione...