Frame Communication, agenzia che opera nel settore della comunicazione, eventi e produzioni video, è alla ricerca di un 3d artist con un’esperienza specifica nell’event design (press conference, convention, eventi BTL)
Requisiti necessari...
dei processi amministrativi - Ottimo utilizzo del PC Completano il profilo ottime capacita di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacita di lavorare in team. Modalita di inserimento e RAL commisurate all'esperienza.
Zona di lavoro...
Stiamo selezionando Fisioterapisti da integrare nel nostro Team CollaboMed per ampliare la nostra rete di collaboratori.
CHI SIAMO:
CollaboMed è un progetto di telemedicina che nasce per mettere in comunicazione professionisti sanitari...
quelle realtà dinamiche (piccole e grandi) con esigenze di competenza in ambito di stampa e comunicazione visiva: uffici, scuole, piccole e medie aziende, negozi, studenti e privati, pubblica amministrazione.
La/il candidat* nel settore vendite e relazioni...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
di performance
Conduzione di riunioni di valutazione regolari
Implementazione di procedure di miglioramento continuo.
Gestione in modo efficace delle richieste e dei reclami degli ospiti, mantenendo un forte canale di comunicazione tra i reparti per chiarire...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
e i registri contabili; predisposizione della documentazione necessaria per adempimenti fiscali relativi al ciclo passivo (es. registri IVA acquisti, comunicazione liquidazioni periodiche IVA - LIPE, Intrastat per acquisti intracomunitari, esterometro...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
capacità di comunicazione e di presentazione
• Esperienza nel campo della formazione
• Buona padronanza della lingua inglese (C1)
Plus:
• PhD in ricerca operativa/data science
• competenze in ambito Data Engineering
Questa posizione richiede una persona...
Coordinare i programmi di benefici per i dipendenti.
8. Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna.
9. Focus su admin e contrattualistica.
Competenze ed esperienza
Un HR Generalist di successo dovrebbe avere:
1. Una laurea...
spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione...
amministrativi
3. Ottimo utilizzo del PC
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Modalità di inserimento e RAL commisurate all'esperienza. Zona di lavoro: provincia di Biella...
in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare...
a settimana (circa 10 in un anno)
Requisiti
• gradita conoscenza di cloud Azure
• laurea in ambito informatico o ingegneristico
• ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• buone doti relazionali e di comunicazione
• buona...