Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
lamentele dei clienti.
• Gestirai l’App, l’e-mail ed il centralino.
• Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
• Apprenderai a chiudere i contratti di locazione con conseguente...
gestione rapporti con partner e uffici comunali, attivit di comunicazione e organizzazione eventi. Competenze - diploma di scuola superiore, preferibilmente in Amministrazione, Finanza e Marketing. - preferibile esperienza pregressa in attivit...
l’App, l’e-mail ed il centralino.Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.Apprenderai a chiudere i contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito...
responsabilità:
• Collaborare con i team marketing e vendite per sviluppare e promuovere campagne stagionali ed eventi speciali
• Ottimizzare il layout del negozio, migliorando la visibilità dei prodotti e l’esperienza di acquisto del cliente...
Join Starhotels and become part of the team of our Hotel Savoia Excelsior Palace, in the heart of Trieste.
As an Event Manager, you are passionate about realizing exceptional events for our guests.
Your responsibilities include:
• Overseeing...
di zona.
Parteciperai alle fiere ed agli eventi di settore per promuovere i prodotti e accrescere la visibilità dell’azienda.
REQUISITI: Esperienza pregressa in ambito commerciale, anche se non nel settore beauty o tecnologia.
Forte...
il pranzo, la cena e/o eventuali eventi o riunioni (banqueting, coffee break, ecc.). Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze. Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso...
and event taking place in the hotel.Process all cashiering transactions in accordance with Front Office standards, responsible for float and ensuring all accounting procedures are adhered to.Monitoring room availability, ensuring an optimized room allocation...