e relativi gruppi di lavoro.
• Scouting di nuove soluzioni tecniche da adottare.
• Rivisitazione attuali e rivisitazione di nuovi requisiti tecnici di comunicazione fra sistemi e servizi con particolare focus alla sicurezza del dato e delle identità...
nei segmenti MICE e Leisure, attraverso attività di vendita proattiva (telemarketing, visite aziendali, partecipazione a fiere ed eventi).
• Rispondere tempestivamente a richieste di informazioni e creare proposte commerciali personalizzate per eventi...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
di relazioni pubbliche, dotato di una profonda comprensione del contesto sociopolitico italiano e appassionato di comunicazione.
La persona selezionata, confrontandosi con la governance aziendale, si occuperà di veicolare ed essere il portavoce degli interessi...
Organizzare logisticamente la somministrazione dei test e le prove pratiche, inclusa la preparazione delle aule e la gestione della documentazione necessaria
• Fornire assistenza agli ospiti del coworking e del business office
• Organizzare eventi quali incontri...
sviluppare in Italia; - Monitora l'attività sui canali social, analizzando metriche e feedback per comprendere l'efficacia delle strategie di comunicazione e coinvolgimento; - Assiste nella pianificazione e nell'implementazione di iniziative HR tramite canali...
and event taking place in the hotel.Process all cashiering transactions in accordance with Front Office standards, responsible for float and ensuring all accounting procedures are adhered to.Monitoring room availability, ensuring an optimized room allocation...
Comunicazione efficace: ti sai relazionare in modo chiaro e assertivo sia con profili tecnici sia con stakeholder di business
• Problem-solving strategico: affronti le sfide con visione, struttura e creatività
• Ownership: ti prendi cura dei progetti...
in un ruolo simile nella ristorazione o nel retail.
• Doti di leadership e capacità di motivare il team.
• Eccellenti capacità di comunicazione e problem solving.
• Autonomia nella gestione operativa e nella risoluzione dei conflitti.
• Forte orientamento...
Assicurare il corretto e regolare svolgimento dell'intero evento, garantendo la comunicazione costante ed efficace con il cliente ed i reparti operativi coinvolti; - Preparare la documentazione relativa agli eventi e relazionarsi con i reparti operativi...
e clienti corporate.
• Eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione, con un forte orientamento ai risultati e alla soddisfazione del cliente.
• Capacità di lavorare in autonomia, con una mentalità strategica e proattiva.
• Conoscenza fluente...
per la gestione di ambienti virtualizzati.
Ottima conoscenza della lingua inglese (B1/B2 minimo) per la comunicazione scritta e orale.
Capacità di lavorare in team in un ambiente internazionale e multiculturale.
Competenze gradite (Nice-to-Have...
Organizzare logisticamente la somministrazione dei test e le prove pratiche, inclusa la preparazione delle aule e la gestione della documentazione necessaria
• Fornire assistenza agli ospiti del coworking e del business office
• Organizzare eventi quali...
BIC:
• Fluent in English and Italian,
• Customer service orientation and attention to detail,
• Excellent communication skills,
• 1+ years of customer service would be beneficial,
• Experience with orders and claims management would be beneficial...
logisticamente la somministrazione dei test e le prove pratiche, inclusa la preparazione delle aule e la gestione della documentazione necessaria
• Fornire assistenza agli ospiti del coworking e del business office
• Organizzare eventi quali incontri con aziende...