La figura inserita supporterà il responsabile nelle seguenti mansioni:
• Strutturare piani di comunicazione
• Scrittura di articoli destinati a diversi canali web (siti, social media)
• Mantenimento relazioni con media e studi esterni per la creazione...
con i mercati internazionali a livello worldwide.
Offerta
Il Marketing & Communication Manager B2B (m/f) dovrà:
• gestire il team marketing interno composto da 3 persone;
• curare l'immagine del brand attraverso tutti i canali di comunicazione e gli strumenti...
con partner commerciali.
• Gestire e monitorare la formazione operativa per la rete di vendita esterna;
Esperienze e competenze richieste:
• Laurea in Materie Scientifiche o cultura equivalente;
• Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in ruoli analoghi...
Capacità di comunicazione;
• Predisposizione al contatto con i clienti;
Completano il profilo:
• Capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda;
• Capacità organizzative;
• Autonomia gestionale e problem...
le indicazioni dei bandi e dei disciplinari di gara;
• Gestione delle iscrizioni ad albi fornitori e mantenimento degli archivi documentali;
• Supporto nelle attività di comunicazione nell’ambito delle procedure di gara;
• Coordinamento di tutti gli attori...
di coordinamento della attività e progetti presso i clienti a cui sarà assegnato con il compito di definire e organizzare progetti, attività e risorse interne ed esterne dell'area IT dei clienti.
Nel dettaglio stiamo ricercando una persona che si occuperà...
Capacità di comunicazione;
• Predisposizione al contatto con i clienti;
Completano il profilo:
• Capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda;
• Capacità organizzative;
• Autonomia gestionale e problem...
le indicazioni dei bandi e dei disciplinari di gara;
Gestione delle iscrizioni ad albi fornitori e mantenimento degli archivi documentali;
Supporto nelle attività di comunicazione nell’ambito delle procedure di gara;
Coordinamento di tutti gli attori coinvolti...
organizzazione riunioni e viaggi di lavoro, preparazione report e documenti, comunicazione interna/esterna, garantendo la massima efficienza e riservatezza....
in capannoni industriali; - conoscenza della normativa sulla sicurezza in cantiere.
Completano il profilo:
• ottime capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
• ottime doti di problem solving;
• capacità di relazione e comunicazione con clienti...
la corretta esecuzione delle attività tecniche di soft e hard service affidate a ditte esterne.
2. Riportare al proprio Responsabile gerarchico gli esiti delle attività di cui è responsabile.
3. Determinare le reali necessità del Cliente e ravvisare nuove...
di criticità rilevate per fornitori già qualificati;
• partecipazione agli audit interni e/o esterni;
• promuove il miglioramento continuo della qualità;
• redigere la reportistica di qualità (modello 8D) e la documentazione ai fini del mantenimento del sistema...
di azioni correttive, volte alla risoluzione delle non conformità interne ed esterne (reclami), e di azioni preventive, volte al miglioramento continuo dei processi aziendali; 4. Collaborare nella gestione delle dichiarazioni di conformità da ricevere...
e interpretazione delle sue implicazioni pratiche.
• Supporto operativo e consulenziale su questioni fiscali.
• Comunicazione efficace e chiara con interlocutori interni ed esterni.
• Collaborazione con il team per l’aggiornamento continuo su modifiche legislative...
sia interno che esterno focalizzandolo verso i risultati anche grazie alla capacità di leggere i dati.
• Gestione della community :
dialogherai con il pubblico, promuovendo interazioni positive e costruttive al fine di generare una nuova visione del progetto...