Management e RICERCA per ampliamento di organico di prestigiosa azienda cliente operante nel campo Automotive e con sede nei pressi di CASAVATORE (Napoli).
ADDETTO/A DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST
Attività
• Ideazione, realizzazione...
alla commercializzazione.Operiamo su tutto il territorio nazionale con una solida rete esterna di circa 90 persone tra Informatori Scientifici del Farmaco ed Area Manager.Il nostro listino comprende molecole “off patent” brand di classe A e di classe C, dispositivi medici...
Collaborazione: Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
5. Comunicazione: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale, anche in inglese
6. Plus: Certificazione Cisco CCNA
7. Progettazione e implementazione: Reti sicure e ad alte prestazioni...
dalla registrazione alla produzione , dalla logistica integrata alla commercializzazione .
Operiamo su tutto il territorio nazionale con una solida rete esterna di circa 90 persone tra Informatori Scientifici del Farmaco ed Area Manager...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
e pianificare appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali. Comunicazione: Gestire la comunicazione interna ed esterna, inclusi rapporti con clienti, fornitori e partner commerciali. Supporto amministrativo: Preparare documenti, gestire la corrispondenza...
standard.•Buona competenza con SAP e Office (come la gestione dei database Excel)•Esperienza precedente nell'interazione con stakeholder esterni (cioè fornitori/clienti)•Ottima conoscenza dell'inglese.•Buone capacità di comunicazione orale e scritta...
della comunicazione aziendale sia interna che esterna;
• Coordinamento di campagne marketing e lancio di nuove campagne;
Requisiti:
• Precedente esperienza di almeno 5 anni come Sales Manager/Direttore Vendite in aziende modernamente organizzate;
• Esperienza...
stabilitiComunicazione e Coordinamento: Facilitare la comunicazione e il coordinamento tra i vari stakeholder interni ed esterni, garantendo un flusso efficace di informazioni e una collaborazione sinergica tra i membri del teamReporting e Analisi: Produrre report...
e alla definizione dei meccanismi di valutazione e incentivazione.
• Promuovere l'integrazione tra il Service e gli altri reparti aziendali per ottimizzare la relazione con il cliente e le opportunità commerciali.
• Gestire i rapporti con i fornitori esterni...
per garantire la soddisfazione delle aspettative.
Nello specifico, si occuperà di:
• emissione dei PO ai fornitori sotto indicazione del Program Manager (PM), riflettendo i requisiti contrattuali e dei clienti;
• comunicazione tempestiva di qualsiasi modifica...
status.
• Redigere reportistica interna su avanzamento progetti e risorse.
• Essere il punto di riferimento per il Cliente durante l’installazione.
• Coordinare la comunicazione interna ed esterna durante la fase di installazione.
Si richiede...
e alla definizione dei meccanismi di valutazione e incentivazione.
• Promuovere l'integrazione tra il Service e gli altri reparti aziendali per ottimizzare la relazione con il cliente e le opportunità commerciali.
• Gestire i rapporti con i fornitori esterni...
status.
• Redigere reportistica interna su avanzamento progetti e risorse.
• Essere il punto di riferimento per il Cliente durante l’installazione.
• Coordinare la comunicazione interna ed esterna durante la fase di installazione.
Si richiede...
/le procedure/le istruzioni di lavoro del QMS; contribuirà alla gestione delle attività relative alla conformità (rilievi scaturiti dagli audit, piani annuali delle ispezioni interne/esterne, azioni preventive e correttive) per garantirne l'esecuzione tempestiva...