Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
a definire le linee di sviluppo e miglioramento
• Gestire il pricing e il posizionamento del prodotto sul mercato
• Supportare la rete commerciale con materiali tecnici e di comunicazione
• Monitorare la performance del prodotto e raccogliere feedback...
della zona assegnata (paesi ex URSS);
• Gestione agenti sul territorio;
• Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale ai per la promozione e vendita dei prodotti aziendali nel mercato estero di riferimento;
• Promozione di nuove opportunità di business...
Chi siamo
Positive Group Italia è un'azienda con sede a Torino, Italia, specializzata nello sviluppo di soluzioni software innovative per le imprese.
Offriamo una suite di prodotti e servizi tecnologici pensati per ottimizzare i processi aziendali...
della zona assegnata (paesi ex URSS);
• Gestione agenti sul territorio;
• Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale ai per la promozione e vendita dei prodotti aziendali nel mercato estero di riferimento;
• Promozione di nuove opportunità di business...
Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit, compliance, ecc.). * Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale. Requisiti * Laurea...
in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Sei interessato/a? Inviaci subito...
Si richiede:
• Esperienza, anche breve nel settore, ma pertinente alla vendita
• Conoscenza di base delle tecnologie informatiche (computer, smartphone, tablet ecc..)
Completano il profilo:
• Spiccate doti commerciali e di comunicazione
• Ottime capacità...
della zona assegnata (paesi ex URSS); Gestione agenti sul territorio; Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale ai per la promozione e vendita dei prodotti aziendali nel mercato estero di riferimento; Promozione di nuove opportunità di business...
nei dintorni della sede aziendale.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
1. Analisi approfondita delle esigenze dei clienti: collaborazione con clienti nazionali e internazionali per comprendere le loro specifiche necessità...
Hai una conoscenza di base dell’iter autorizzativo in ambito FER e del quadro normativo di riferimento
• Hai ottime capacità dialettiche, relazionali e di comunicazione ed eccellente capacità di coordinamento con stakeholder interni ed esterni
• Hai una spiccata...
del software aziendale dedicato
• Altre attività inerenti l'ufficio tecnico.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• ottime capacità di comunicazione e team working
• ottime doti analitiche e di problem solving
Completano...
e verificare la corretta comunicazione tra apparecchiature e sistemi;
• Gestire l'implementazione di progetti in diversi paesi;
• Vigilare sul corretto funzionamento del sistema, verificando periodicamente eventuali anomalie e mancanze informative...
di comunicazione, interpersonali e abilit nel relazionarsi con tutta la popolazione aziendale. Offerta Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione: Commisurata all'effettiva competenza e al livello di esperienza del candidato.
Orario...
di tutta la documentazione necessaria alla redazione del bilancio.Adempimenti iva mensili e trimestrali, dichiarazione iva annuale, comunicazione liquidazioni iva periodiche.Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...