di campagne di digital marketing efficaci e creative.
La risorsa, coordinandosi con la PR & Communication Manager, svolgerà le seguenti attività:
• Supporto nella creazione di contenuti per i canali social media e il sito web aziendale;
• Gestione...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
Coordinare eventi interni e campagne di comunicazione per promuovere la cultura aziendale
• Collaborare con team di diverse funzioni per garantire la coerenza e l'efficacia dei messaggi veicolati internamente
• Monitorare e misurare l'impatto delle iniziative...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
per la posizione:
• Serietà, precisione, collaborazione, dinamismo, flessibilità, intraprendenza, buone capacità di comunicazione, di cooperazione e di gestione dei rapporti interpersonali
• Conoscenza approfondita del mondo dell'edilizia e dei prodotti chimici...
avrà il compito di gestire e sviluppare il business aziendale derivante dalla vendita diretta dei prodotti a installatori termoidraulici. È previsto periodo di formazione. Inquadramento e retribuzione: definiti in base a esperienza e competenze del candidato...
Requisiti e Mansioni:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o equivalenti;
Esperienza maturata in contesti aziendali in ruoli analoghi di almeno 5 / 6 anni;
Autonomia e precisione nella mansione, ottima capacità di comunicazione...
da un team di pluriennale esperienza, collaborerai con i teamwork aziendali per garantire che i disegni rispettino le specifiche del progetto e gli standard aziendali. Fornirai la documentazione dei progetti a supporto tecnico durante tutte le fasi...
/industriale e Patente B per guida furgone aziendale
I fattori di successo della figura: team working, proattività, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, quantità e qualità del lavoro svolto, apprezzamento di clienti e colleghi
PERCHÉ COGLIERE...
Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere?
Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team?
Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di esperienza nel mercato...
Laurea in Economia Aziendale;
• Esperienza di almeno 2 anno in posizioni analoghe;
• Ottima predisposizione nell'utilizzo dei principali software;
• Ottima propensione a lavorare in team;
• Ottime capacità analitiche;
• Ottime capacità di comunicazione...
ma si valutano anche altre esperienze);
• Partecipazione alle attività di standardizzazione dei processi e dei documenti tecnici;
• Supporto alla realizzazione di impianti elettrici industriali e quadristica;
• Collaborazione con altri reparti aziendali...
espandere la base clienti e ottimizzare le vendite attraverso diversi canali di distribuzione.
Responsabilità principali:
• Definire e implementare il piano di marketing aziendale in linea con gli obiettivi strategici.
• Coordinare le attività di marketing...
ma si valutano anche altre esperienze);
• Partecipazione alle attività di standardizzazione dei processi e dei documenti tecnici;
• Supporto alla realizzazione di impianti elettrici industriali e quadristica;
• Collaborazione con altri reparti aziendali...
ideale avrà esperienza significativa nel settore e sarà in grado di gestire le attività di manutenzione in modo efficiente e professionale, mantenendo una comunicazione chiara e trasparente con i clienti.
Responsabilità principali:
1. Pianificare...