nel ruolo presso studi professionali o realtà aziendali strutturate; - buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
Completano il profilo l’attitudine al lavoro di gruppo, buone doti di comunicazione, precisione e programmazione giornaliera...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
sia in autonomia che in team
COSA FARAI?
Come Administrative Associate Specialist, imparerai a facilitare il buon funzionamento delle operazioni amministrative, gestendo documenti, coordinando la comunicazione e fornendo supporto in varie attività trasversali...
capacità di comunicazione e di presentazione
• Esperienza nel campo della formazione
• Buona padronanza della lingua inglese (C1)
Plus:
• PhD in ricerca operativa/data science
• competenze in ambito Data Engineering
Questa posizione richiede una persona...
adeguato a eventuali dubbi sulle soluzioni proposte
• Inserire, aggiornare e mantiene le informazioni relative ai clienti e alle attività svolte utilizzando correttamente il CRM aziendale
• Gestire e aggiornare la propria pipeline/forecast di vendita...
Principali
1. Analisi e risoluzione richieste di supporto dei clienti: Analizza, diagnostica e risoluzione i problemi tramite il nostro sistema Helpdesk. Interagisci direttamente con i clienti per garantire una comunicazione chiara ed efficace.
2. ..
sanitari; conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale.
COMPETENZE TRASVERSALI
Buon autocontrollo; Capacità decisionali e senso...
Impegnarsi con i clienti al fine di promuovere la fedeltà al marchio.
• Garantire un servizio post-vendita per soddisfare il cliente.
Requisiti:
• Precedente esperienza di vendita al dettaglio.
• Ottime capacità di comunicazione interpersonale.
• Buona...
le campagne marketing,
• mostrare voglia di crescere professionalmente e personalmente,
• avere una buona attitudine alla comunicazione,
• possedere un diploma di maturità,
• dimostrare capacità di problem solving.
Si valutano figure alla prima esperienza...
l’evoluzione dei prodotti.
• Aiutare il team Funzionale ad analizzare e definire i flussi di processo aziendali per redigere documenti funzionali basati su analisi e requisiti raccolti.
• Valutare gli impatti tecnici relativi alla funzionalità e ai sistemi...
IT, automazione dei processi aziendali e servizi di sicurezza informatica.
Innovio si presenta come il partner ideale per accompagnare le imprese nella Digital Transformation, al fine di ridurre le inefficienze e i costi inutili, automatizzare...
aziendali.
Attività:
1. Invio informative e materiale vario ai clienti
2. Gestire i clienti già contattati e ampliare pacchetto clienti
3. Intercettare nuovi clienti
4. Sviluppare la relazione con il cliente
5. Proporre al cliente prodotti e servizi
6. ..
Comunicazione efficace: Abilità nel tradurre concetti tecnici complessi in informazioni comprensibili per l'intera organizzazione.
• Orientamento strategico: Visione a lungo termine nell'allineare la strategia dei dati con gli obiettivi aziendali, promuovendo...
LOGISTIC PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST
La figura selezionata avrà la responsabilità di implementare, sviluppare e mantenere la metodologia WCM (World Class Manufacturing) presso il sito di Prato, in collaborazione con tutti i reparti aziendali...