½ di:
• Comunicazione interna ed esterna, gestendo i rapporti con istituzioni, clienti, collettivit�, media e promuovendo i servizi aziendali;
• Gestione dell�ufficio stampa aziendale, tramite la predisposizione della rassegna stampa quotidiana, redazione...
Azienda dinamica e in crescita, operante nel settore Marketing e Comunicazione, specializzata nella creazione di strategie pubblicitarie, digital marketing e branding, per il potenziamento del loro team, ricercano un/a Impiegato/a Amministrativo...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
il team Quality Assurance, ricerchiamo un Quality Assurance Team Leader. La risorsa sara inserita nel team QA e si occupera di contribuire attivamente allo sviluppo e al mantenimento del sistema di assicurazione qualita aziendale. Responsabilita principali...
che rappresentiamo. Grazie ad una formazione approfondita, continuativa e a spese aziendali sui Progetti, le strategie di story telling, negoziazione, comunicazione e marketing diretto, e grazie al prezioso affiancamento con i/le Coach sul campo, il/la Brand...
ruolo e conosce l'inglese a livello base.Le attività da svolgere saranno principalmente:
• Preparazione dei cocktail e delle bevande alcoliche
• Gestione del banco e della linea
• Comunicazione con la clientela
La risorsa scelta verrà affiancata...
aziendali.
3. Assicurare l'applicazione del sistema qualità attraverso attività di comunicazione e formazione, nonché mediante controlli e audit interni ed esterni.
4. Promuovere azioni preventive e proporre azioni correttive per eliminare le cause...
la persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana di un prestigioso impianto aziendale situato in provincia di Pavia (Sannazzaro de’ Burgondi), seguendo servizio quotidiano tra i 150 e i 300 pasti al giorno.Attività:Gestione...
aziendali.
3. Assicurare l'applicazione del sistema qualità attraverso attività di comunicazione e formazione, nonché mediante controlli e audit interni ed esterni.
4. Promuovere azioni preventive e proporre azioni correttive per eliminare le cause...
aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche aziendali.
• Assicurare l’applicazione del sistema qualità attraverso attività di comunicazione e formazione, nonché mediante controlli e audit interni ed esterni.
• Promuovere...
la disponibilità tempestiva dei materiali e dei prodotti necessari al corretto funzionamento delle attività aziendali. Il candidato ideale avrà una forte attitudine alla negoziazione, una buona conoscenza del mercato e la capacità di collaborare efficacemente...
aziendali, garantendo la conformità alla normativa vigente e alle politiche aziendali.
• Assicurare l’applicazione del sistema qualità attraverso attività di comunicazione e formazione, nonché mediante controlli e audit interni ed esterni.
• Promuovere...
aziendali, supportando il processo di sviluppo e miglioramento delle formulazioni, con particolare attenzione alle normative specifiche del settore automotive. La figura agirà come riferimento per le attività di product stewardship, monitorando...
e avrà la responsabilità di guidare le strategie legate al marketing e comunicazione
Le sue mansioni:
• Gestione del marketing digitale, inclusi il sito web aziendale, le app e le campagne pubblicitarie online.
• Coordinamento della produzione del volantino promozionale...
Buone capacità di collaborazione e comunicazione con i colleghi e gli enti aziendali.
7. Propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione con fornitori esterni.
8. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Si offre:
1. ..