principalmente delle seguenti attività:
Creare comunicazioni interne ed esterne, grafica e contenuto, in linea con l'identità aziendale; Supportare l'organizzazione di eventi e iniziative di comunicazione offline e online interfacciandosi con i molteplici uffici...
di dati nel sistema informatico aziendale, la gestione e l'organizzazione di documenti e la verifica dell'accuratezza dei dati inseriti. Per avere successo in questo ruolo, e' fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Comunicazione Efficace: Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
Promoter per attività di marketing Parma
Assistenza clienti; Marketing e Comunicazione
Luogo: Italia/Parma
Jobsubito, società di selezione e formazione del personale, seleziona per azienda cliente con più di dieci anni di esperienza nel settore...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
attiva nel settore alimentare del Pet Food e sarà incaricato/a di affiancare la persona che gestisce il mondo dei sistemi informativi aziendali.
Requisiti:
• Preferibilmente laurea in Ingegneria Gestionale o campo correlato o esperienza equivalente...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
dell'informatica e risoluzione di problemi software e hardware
• Ottime capacità di problem solving tecnico e ottime capacità di comunicazione
Responsabilità:
• Gestire le tecnologie aziendali a 360°, ad es. server, telefonia mobile e fissa, pc e account...
i requisiti aziendali in soluzioni tecniche e di gestione dei processi.
Lingue : Ottima conoscenza dell' inglese (è un requisito imprescindibile).
Soft skills : Eccellenti capacità di comunicazione, capacità organizzative e attitudine a lavorare in team...
SQLite)
Esperienza con Git (versioning)
Soft Skills che fanno la differenza:
◆ Problem Solving
◆ Teamwork
◆ Motivazione e proattività
◆ Comunicazione chiara e diretta
◆ Inglese B2
Contratto di lavoro:
Full-time
La ricerca è finalizzata...
di:
Creare comunicazioni interne ed esterne, grafica e contenuto, in linea con l'identità aziendale; Supportare l'organizzazione di eventi e iniziative di comunicazione offline e online interfacciandosi con i molteplici uffici della società dislocati...
requisiti:
• Neolaureato/a in Marketing, Comunicazione, Economia o affini
• Passione per la comunicazione digitale e interesse per il mondo B2B
• Buone capacità di scrittura e sensibilità per il tono di voce aziendale
• Familiarità con i social media...
principalmente delle seguenti attività:
• Creare comunicazioni interne ed esterne, grafica e contenuto, in linea con l’identità aziendale;
• Supportare l’organizzazione di eventi e iniziative di comunicazione offline e online interfacciandosi con i molteplici...
della direzione General Counsel con specifico riferimento alla corporate governance e alla compliance aziendale.
Cosa Farai:
• Corporate governance: gestirai tutti gli aspetti legati alla struttura giuridica e alla governance aziendale, supervisionando...