di riferimento ed identificare nuove acquisizioni; - Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Iscrizione al corso di abilitazione per agenti immobiliari o disponibilità ad intraprenderlo;
• Ottima conoscenza scritta e orale delle lingue...
ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale.
• Per gestire flessibilmente il proprio impegno, lavorando primariamente in smart working.
Le figure riporteranno al Titolare, opereranno in smart working e si muoveranno in autonomia...
Analisi del mercato di riferimento; - Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita; - Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino...
principali:
• Gestione delle relazioni con i clienti: Offrire consulenza
personalizzata, monitorando i risultati degli interventi e garantendo una
comunicazione continua con il cliente per assicurare il raggiungimento degli
obiettivi di efficienza energetica...
Analisi del mercato di riferimento; - Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita; - Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino...
frigorifere.
• Programmare e realizzare un servizio di qualità, gestendo l'operato del personale in un clima di collaborazione e rispetto delle policy aziendali.
• Comprovata esperienza in Hotel e/o Resort di grandi dimensioni
• Capacità organizzative...
organizzazione di appuntamenti e trasferte
• Coordinamento operativo tra le società del gruppo e i vari reparti aziendali
• Organizzazione e partecipazione a riunioni strategiche, redazione di report e verbali
• Mantenimento di un flusso di comunicazione efficace...
in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela;
• possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione;
• impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
• sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro...
affidatigli in sinergia per il proprio team. Possiedono ottime doti relazionali. Sono persone in grado di realizzare un servizio di elevata qualità in linea con gli standard aziendali, in un clima di forte collaborazione.
Requisiti:
• Esperienza comprovata...
crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di accessori di alta gamma.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Quali sono i requisiti...