universitari completati o in corso
• Conoscenza e passione per la comunicazione digitale, competenze nell’utilizzo di CRM, social network e i principali applicativi Office
• Conoscenze di grafica per ottimizzare le comunicazioni aziendali
• Ottima padronanza...
online, definendo le strategie di comunicazione social in accordo con la Direzione;
• creazione di contenuti in collaborazione con i diversi settori della Cooperativa;
• gestione della mailing list e delle comunicazioni aziendali interne ed esterne...
Azienda specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di Firenze.
Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand appositamente...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Nel dettaglio, integrerà il team occupandosi in prima persona di:
• Coordinamento con il responsabile Marketing per la gestione dei social network e sito web aziendale;
• Realizzazione di cataloghi, brochure, flyer e strumenti di comunicazione...
di comunicazioneaziendale (sito web, catalogo, social media, materiale promozionale), rapporti con agenzie e freelance, organizzazione di fiere ed eventi nazionali e internazionali e comunicazione con la stampa.
Si richiede:
• Percorso di studi affine al ruolo...
La Divisione Permanent Placement di Openjobmetis Spa, ricerca per inserimento a Tempo Indeterminato, in azienda specializzata in servizi di consulenza tecnologica di informazione e comunicazione, zona Modena, un/a:
Geometra Tecnico Commerciale...
fondamentali non solo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali ma soprattutto per supportare il personale al raggiungimento di premi di produzione.
Pertanto, l’offerta prevede:
• Inserimento con contratto iniziale di 12 mesi + possibilità di proroga...
strumenti informatici avanzati (Office, social network, CRM, etc.) e, preferibilmente, competenze di grafica per migliorare la comunicazione e la presentazione aziendale
• Dialogare efficacemente con interlocutori di vari livelli aziendali, dimostrando...
duraturi, un*:
SUPPLIER QUALITY ENGINEER_ ELETTRONICO
La funzione dovrà assicurare il rispetto degli standard qualitativi nelle diverse fasi di sviluppo di un prodotto, valutando i fornitori con gli strumenti previsti dall’organizzazione aziendale (SEA...
valorizzazione. La diversity costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale, espandendo i nostri orizzonti attraverso le dinamiche legate ad esperienza, cultura, etnia, regole di comportamento aziendali, personalità e comunicazione.
Location...
aziendale (SEA; QRA; PR; PA),focalizzando la sua attenzione sugli aspetti tecnici, tempistiche della produzione e organizzazione aziendale, in modo tale che il prodotto ottenuto mantenga elevate le sue qualità nel tempo.
In particolare, si occuperà...
positivo e dinamico,
• buone doti di relazione e comunicazione,
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office,
• studi in economia aziendale o similari.
Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo...
elaborati documentali e multimediali da utilizzare nell’ambito della comunicazione interna ed esterna all’azienda (dal packaging di prodotto al design di pagine web, dal fotoritocco al video editing, dalla grafica 3D all’impaginazione di un catalogo...
positivo e dinamico,
• buone doti di relazione e comunicazione,
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office,
• studi in economia aziendale o similari.
Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo...