nell'Ufficio Accordi, Bandi e Partnership.
Requisiti:
• Laurea in Economia / Marketing / Comunicazione / Scienze Giuridiche.
• Pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazioneaziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati...
Comunicazione Efficace: Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
Comunicazione Efficace: Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
Completano il profilo:
• spiccate capacità di proporre soluzioni e problemsolving necessarie per una realtà dinamica e in crescita;
• ottime capacità relazionali e di comunicazione per poter lavorare costruttivamente con le altre funzioni aziendali...
programmazione ed esecuzione di audit interni ed esterni sull'organizzazione aziendale (EN9100, ISO9001, Part-21, Part-145), con particolare attenzione alla verifica della conformità del prodotto; - gestione delle non conformità e delle relative azioni correttive...
capacità di comunicazione e di presentazione
• Esperienza nel campo della formazione
• Buona padronanza della lingua inglese (C1)
Plus:
• PhD in ricerca operativa/data science
• competenze in ambito Data Engineering
Questa posizione richiede una persona...
l Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
e problem-solving, con un focus sull’ottimizzazione dei processi.
Abilità di comunicazione e negoziazione per collaborare con diversi stakeholder aziendali e tecnici.
Capacità di gestione delle priorità e di lavorare su progetti complessi con scadenze...
per la parte tecnica, e assicurando un allineamento efficace tra i vari reparti aziendali.
In particolare, si occuperà di:
1. Interfacciarsi con i clienti per la parte tecnica, raccogliendo le esigenze e assicurandosi che i progetti soddisfino le aspettative...
l’evoluzione dei prodotti.
• Aiutare il team Funzionale ad analizzare e definire i flussi di processo aziendali per redigere documenti funzionali basati su analisi e requisiti raccolti.
• Valutare gli impatti tecnici relativi alla funzionalità e ai sistemi...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
Berkeley Square - Talent Specialists in IT & Engineering-Latina
e delle architetture, con un'attenzione particolare alla sicurezza e alla continuità operativa.
• Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di redigere documentazione tecnica chiara e dettagliata.
Cosa si offre:
• Approccio orientato ai risultati: valutiamo...