Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di formazione:
• Pianificazione dei calendari e gestione inviti
• Sviluppo e implementazione del portale di formazione e-learning
• Contatti con i docenti/formatori per organizzazione dei corsi
4. Aggiornamento reportistica e comunicazione interna (newsletter...
di una cultura aziendale positiva e inclusiva, promuovendo valori condivisi, comunicazione efficace e clima di fiduciaMonitoraggio e ottimizzazione dei processi e degli strumenti HR, incluse le piattaforme digitali per la gestione del personale (HRIS)Reporting...
edificio aziendale di ultima generazione
Compatibilità Famiglia & Carriera
modelli di orario di lavoro flessibile
Sviluppo personale e professionale
formazione personale e professionale
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore...
e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale; - Comunicazione costante con i clienti; - Supporto alla rete commerciale esterna nella predisposizione di offerte e documentazione.
Requisiti:
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• Ottima...
Sviluppo di una cultura aziendale positiva e inclusiva, promuovendo valori condivisi, comunicazione efficace e clima di fiducia
• Monitoraggio e ottimizzazione dei processi e degli strumenti HR, incluse le piattaforme digitali per la gestione del personale...
del negozio e la creazione di esperienze di acquisto piacevoli. Inserito in un ambiente giovane e dinamico, il ruolo assicurerà una comunicazione efficace e positiva con i clienti durante le vendite assistite e si occuperà delle operazioni di rifornimento...
Responsabile Sinistri
Mansioni
• Elaborazione dei sinistri assicurativi per una clientela diversificata del settore aziendale e privato in vari rami assicurativi
• Analisi dei sinistri in arrivo e revisione del portafoglio di polizze interessate
• Interazione...
nella negoziazione Buone doti a livello di comunicazione Capacità di analisi critica per interpretare e valutare i dati di mercato. Time management, con particolare attenzione alla prioritizzazione delle attività. Disponibilità a partecipare a fiere di settore...
relazioni e presentazioni per le parti interessate per documentare i progressi e i risultati dei progetti
Profilo e benefici
• Conoscenza dei processi aziendali
• Hai eccellenti capacità di comunicazione
• Nel migliore dei casi, hai già esperienza...
del negozio e la creazione di esperienze di acquisto piacevoli. Inserito in un ambiente giovane e dinamico, il ruolo assicurerà una comunicazione efficace e positiva con i clienti durante le vendite assistite e si occuperà delle operazioni di rifornimento...
Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e di coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare, si occuperà di:
• Inserimento ordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale...
e tecnici
• Collaborare con il team alle attività di vendita-installazione-collaudo;
I requisiti
• Laurea triennale in discipline scientifiche;
• Ottima capacità di espressione in italiano, nella comunicazione scritta e verbale;
• Inglese livello B2...
La risorsa in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, all'interno di Punti Vendita clienti aderenti all'offerta dei prodotti aziendali, si occuperà delle seguenti attività:
• Promozione e di vendita sui differenti prodotti aziendali;
• Gestione...
installazione-collaudo;I requisitiLaurea triennale in discipline scientifiche;Ottima capacità di espressione in italiano, nella comunicazione scritta e verbale;Inglese livello B2;Residenza a Trento o provincia, o disponibilità al trasferimento in zona;Patente B...