Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
L'addetto back office avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione.
L'impiegato back office si occuperà di:
• supporto nella gestione di ordini, spedizioni...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
L' addetto back office avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione.
L'impiegato back office si occuperà di:
• supporto nella gestione di ordini, spedizioni...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
di lavorare per obiettivi
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
• Ottime competenze organizzative e gestionali
• Conoscenza del mercato della formazione e delle dinamiche del settore
• Flessibilità e adattabilità a un ambiente di lavoro...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Technical Support Specialist.
Il / La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication...
del ciclo di vendita, nonché familiarità con e
• mail, videoconferenze e chat aziendali per facilitare la comunicazione interna ed esterna;
• orientamento al risultato e al cliente;
• ottime doti di comunicazione e relazione;
• flessibilità e disponibilità...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
📍 IREC, brand di Allcore SpA, gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic...
oraria in ingresso. è presente la mensa aziendale Responsabilit Ricezione e registrazione delle fatture fornitori: imputazione e registrazione delle fatture nel sistema contabile aziendale, associandole ai centri di costo e ai conti contabili appropriati...
Inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full Time
Responsabilità
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione. La risorsa deve aver già...
per loro, ma un mezzo per velocizzare il lavoro, - non sono spaventate dall’uso del telefono e delle webcam come strumento di lavoro e comunicazione, - hanno almeno mezza giornata da dedicare alle attività commerciali e sono disposte, a fronte di risultati economici...
stabiliti
Requisiti:
1. Esperienza comprovata nel ruolo di Commerciale, preferibilmente nel settore della formazione
2. Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
3. Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
4. Ottime...