scouting di nuove opportunità e speaking opportunities
• Gestione degli investimenti pubblicitari sui media di settore
• Costruzione e diffusione della comunicazione sui social media aziendali per diffondere i messaggi chiave aziendali;
• Sostenere...
riguardano lo sviluppo delle attività di comunicazione interna e la promozione di una cultura aziendale che crei sinergia, favorisca la motivazione delle persone e la condivisione delle conoscenze all'interno dell’organizzazione.
• Creazione...
e speaking opportunitiesGestione degli investimenti pubblicitari sui media di settoreCostruzione e diffusione della comunicazione sui social media aziendali per diffondere i messaggi chiave aziendali;Sostenere la reputazione aziendale con attività di gestione...
Azienda leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST
Responsabilità:
1. Sviluppare e implementare strategie di comunicazione e marketing in linea con gli obiettivi aziendali.
2. ..
Carrefour in modo da avere un vasto bacino di affluenza.
È per noi molto importante trovare una persona che abbia voglia di mettersi in gioco e che abbia fame di raggiungere gli obiettivi aziendali insieme a tutta la squadra.
Non preoccuparti...
dei processi amministrativi - Ottimo utilizzo del PC Completano il profilo ottime capacita di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacita di lavorare in team. Modalita di inserimento e RAL commisurate all'esperienza.
Zona di lavoro...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
da inserire nell’organico aziendale con il ruolo di Sales Consultant - New Business.
La nuova figura, inserita nel reparto commerciale, riporterà alla Responsabile commerciale e si occuperà di sviluppare nuove e proficue collaborazioni con clienti diretti...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...
ed esterne (rete di distribuzione) • Coordinamento del sito web aziendale e di altri aggiornamenti della piattaforma • Sviluppo di materiali di comunicazione specifici per il mercato (opuscoli, newsletter ecc.) con il supporto del team di marketing...
Il candidato ideale ha già maturato alcuni anni di esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore dei ricambi auto o in settori affini, ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.
La figura inserita...
dei clienti. Responsabilita: - Tesoreria e Operazioni Bancarie: gestione dei movimenti bancari e delle carte di credito, supporto ai pagamenti (F24, bonifici, RIBA) e comunicazione degli incassi. - Gestione del Credito e Recupero Crediti: monitoraggio...