Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
e potenziali;
• Affiancare il proprio team
• Contribuire attivamente allo sviluppo del team
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione...
della documentazione tecnica e ambientale.
• Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, con attenzione ai dettagli.
• Capacità di comunicazione efficace e attitudine al lavoro in team, per interfacciarsi con diverse funzioni aziendali.
• Conoscenza fluente...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
dalle grandi capacità relazionali e di comunicazione, fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi assegnati, dinamica e con uno spiccato talento commerciale.Non sono richieste competenze tecniche specifiche, il candidato scelto sarà seguito...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
2D staffing technology-Pergine Valsugana, 9 km da Trento
di vendita.
• Gestire le attività di email marketing e preparare report periodici sulle performance delle campagne.
• Curare l'allestimento e la comunicazione per eventi di settore, fiere e presentazioni aziendali.
Requisiti:
• Laurea in Marketing...
dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale.
COMPETENZE TRASVERSALI
• Buon autocontrollo;
• Capacità decisionali...
capacità di comunicazione e relazione con il cliente.
3. Conoscenza base di software gestionali e di monitoraggio delle attività aziendali.
4. Capacità di problem-solving e gestione delle priorità.
5. Spirito collaborativo e capacità di lavorare in team.
6. ..
Mansione
• Ricerca dei candidati nel DB aziendale e altri database online.
• Gestione dell’attività di social recruiting ai fini dell’ottimizzazione del reclutamento.
• Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Gestione...
CHE STIAMO CERCANDO?
Sei il talento che stiamo cercando se hai:
• laurea in supply chain management, logistica, amministrazione aziendale (o un percorso che ti ha dato esperienza sul campo!)
• esperienza nell’acquisto di trasporti, con competenze nella selezione...
di prestazione e della comunicazione costante con il fornitore di servizi logistici.
In questo ruolo garantirai una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità...
per sviluppare modelli predittivi e algoritmi intelligenti che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. La tua esperienza e competenza contribuiranno a rafforzare il nostro team e a supportare la crescita aziendale.
Requisiti:
• Linguaggi di Programmazione...