attivita' pianificare le attivita' di marketing gestire e promuovere la diffusione dell'immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali assicurare la creazione e l'organizzazione delle campagne...
e valori creando un dialogo positivo; - Supporta il team HR nelle comunicazioni aziendali sulla piattaforma Entainme.
CARATTERISTICHE:
• Laurea o diploma in discipline come Comunicazione, Marketing o simili;
• Conoscenza dei principali canali social...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
seleziona un/a Segretario/a che si occupi della gestione amministrativa, della comunicazione interna e dell'organizzazione delle risorse aziendali. Il candidato ideale è una persona organizzata, dinamica e con ottime doti comunicative.
Mansioni principali...
Azienda in espansione nel settore marketing e comunicazione è alla ricerca di un/a Promoter Influencer Commerciale da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata avrà il compito di promuovere i prodotti e servizi dell'azienda attraverso...
e controllo della disponibilita' delle scorte utilizzando il gestionale aziendale. Si richiede diploma di maturita' spiccate capacita' di comunicazione e persuasione dinamismo e flessibilita' competenze informatiche di base.
Offerta contratto a tempo...
Responsabilità del ruolo:
• Analisi dei processi: Valutare i processi aziendali esistenti per identificare inefficienze e aree di miglioramento.
• Implementazione di progetti di miglioramento: Pianificare, sviluppare e implementare progetti...
e fruibili per personale esperto e “non addetti ai lavori”; - Erogare attività di formazione rivolta a partner interni ed esterni, secondo budget e obiettivi aziendali; - Creare sessioni di formazione sulla conoscenza dei prodotti e dei servizi erogati...
Management & Financial Services (M&F)-Rieti, 25 km da Terni
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
preferibilmente in ambito manifatturiero;
• Conoscenza dei processi produttivi, controllo qualità e miglioramento continuo;
• Ottime capacità decisionali, di leadership e di comunicazione in italiano e inglese;
• Capacità di lavorare in team con diverse funzioni...
aziendali)
Spiccata attenzione ai dettagli
Buone capacità di comunicazione e gestione dei rapporti con clienti e fornitori
Offerta: Contratto di apprendistato, volto all'assunzione definitiva
Orario full time, 40 ore settimanali.
Finalizzare la candidatura...
per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano e seguono oltre...
di report per controllo commessa.
• Gestione e comunicazione diretta con il cliente.
• Organizzare e pianificare le risorse aziendali, sia persone che materiali assegnati.
• Liderare e coordinare il team construction, garantendo il raggiungimento...
capacità di comunicazione e consulenza a vari livelli organizzativi.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con gruppi di lavoro interni e clienti.
• Ottima padronanza della lingua inglese e italiana.
Cosa prevede l’offerta...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Rieti, 25 km da Terni
del pacchetto Office
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows, OS, MS Office 356.
• Conoscenza dei principali protocolli di rete e di comunicazione fra computers.
• Inglese intermedio sia scritto che parlato (almeno B1)
• Conoscenza dei principali sistemi...