Studio Luciano Mai a S.U.-Modena, 10 km da Soliera
universitari completati o in corso
• Conoscenza e passione per la comunicazione digitale, competenze nell’utilizzo di CRM, social network e i principali applicativi Office
• Conoscenze di grafica per ottimizzare le comunicazioni aziendali
• Ottima padronanza...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
di comunicazione corporate e prodotto;
• Realizzare contenuti per il sito web, articoli, newsletter;
• Ideare e gestire i contenuti social media e della presenza digitale aziendale;
• Progettare, organizzare e gestire operativamente piani editoriali...
i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva...
Studio Luciano Mai a S.U.-Modena, 10 km da Soliera
strumenti informatici avanzati (Office, social network, CRM, etc.) e, preferibilmente, competenze di grafica per migliorare la comunicazione e la presentazione aziendale
• Dialogare efficacemente con interlocutori di vari livelli aziendali, dimostrando...
delle tempistiche di progetto.
• Sviluppo delle strategie di comunicazioneaziendale, sia ATL che BTL.
• Interazione trasversale con le funzioni aziendali per ottimizzare i processi organizzativi.
• Promozione dell’innovazione e del miglioramento continuo...
MM Operations Srl-San Martino in Rio, 11 km da Soliera
Progettazione e creazione di contenuti visivi che rafforzino il brand aziendale e attraggano talenti in linea con i valori aziendali.
-Comunicazione Interna: Creazione e gestione di contenuti visivi e scritti per comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
in grado di costruire la rete in modo strategico, fornendo supporto operativo, formazione continua e indirizzo commerciale, assicurando presidio del territorio e coerenza con gli obiettivi aziendali..
RESPONSABILITÀ COMMERCIALI E OPERATIVE
• Attività...
del negozio e la creazione di esperienze di acquisto piacevoli. Inserito in un ambiente giovane e dinamico, il ruolo assicurerà una comunicazione efficace e positiva con i clienti durante le vendite assistite e si occuperà delle operazioni di rifornimento...
essere in grado di costruire la rete in modo strategico , fornendo supporto operativo, formazione continua e indirizzo commerciale , assicurando presidio del territorio e coerenza con gli obiettivi aziendali ..
RESPONSABILITÀ COMMERCIALI E OPERATIVE...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
in grado di costruire la rete in modo strategico, fornendo supporto operativo, formazione continua e indirizzo commerciale, assicurando presidio del territorio e coerenza con gli obiettivi aziendali..
RESPONSABILITÀ COMMERCIALI E OPERATIVE
• Attività...