Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
sui canali di comunicazione.Gestire la redazione dei contenuti del blog/magazine.Affiancare l team ADV per le attività di Digital Marketing.Presiedere i profili dei social network aziendali (Linkedin, Facebook etc.)Co-gestire la comunicazione interna...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
ed efficiente comunicazioneaziendale ai lavoratori
Requisiti fondamentali:
• Esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in aziende strutturate o multinazionali
• Laurea giuridica o giuslavoristica
• Conoscenza fluente della lingua Inglese almeno livello...
capacità di comunicazione e di presentazione
• Esperienza nel campo della formazione
• Buona padronanza della lingua inglese (C1)
Plus:
• PhD in ricerca operativa/data science
• competenze in ambito Data Engineering
Questa posizione richiede una persona...
vendita a Padova cerchiamo:PARTNER COMMERCIALE PADOVAIl Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto con uno o più referenti per la formazione...
Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT.
Smartphone e Laptop aziendale.
Mensa aziendale.
Principali mansioni
Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività:
• gestione...
Stiamo cercando te!Se hai conseguito un diploma o laurea in comunicazione, lingue o turismo, e parli fluentemente l'inglese, abbiamo l'opportunità che fa per te! Siamo alla ricerca di persone cordiali, propositive, con ottime doti comunicative...
Le sue mansioni saranno:
Area HR
• Sviluppare e implementare politiche e sistemi HR
• Stabilire e migliorare la cultura aziendale
• Rivedere e gestire i regolamenti aziendali, le regole del lavoro e le politiche
• Pianificare e gestire i sistemi di valutazione...
canali di comunicazione. Risolvere eventuali problemi o reclami in modo efficace e cortese;
• Comunicare in modo chiaro ed efficace con il team interno, i fornitori e i clienti per garantire la corretta evasione del servizio;
• Fornire supporto di base...
al Responsabile Project Manager, Monitorare le tempistiche delle singole attivit e le risorse a lui affidate per il completamento dei progetti, Gestire la comunicazione del personale interno ed esterno nei vari progetti, Monitorare lo stato di avanzamento...
Gestione amministrativa del personale;
• Collaborazione con il team HR;
• Creazione di contenuti per i canali di comunicazione interni;
• Organizzazione eventi aziendali e gestione dei social media aziendali.
Requisiti:
• Interesse per l'area HR;
• Ottime...
nella gestione delle attività strategiche e operative;
• Gestire la contrattualistica aziendale, inclusi i rapporti con clienti e fornitori;
• Collaborare con HR per la gestione della contrattualistica del personale;
• Curare le relazioni con i sindacati...
tempestiva ed efficiente comunicazioneaziendale ai lavoratori.
Skills and Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in aziende strutturate o multinazionali...
del budget, ecc.)
• Conti da pagare/ricevere e/o Crediti & Riscossioni.
What will help you to be successful?
• Laurea in Scienze Finanziarie / Controllo / Ingegneria / Amministrazione Aziendale;
• Eccellenti capacità di comunicazione e competenze...