Comunicazione in Eventi - Lavoro Flessibile in Team
Talent Marketing Padova, Italia marketing e comunicazione
Descrizione azienda
Siamo una società di direct marketing con ambiziosi piani per il futuro, in forte espansione aziendale...
SK Communication Padova-Padova, 18 km da Piove di Sacco
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
si occuperà dell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore partecipandone in prima persona. Seguirà le attività di comunicazione verso i clienti e prospect e predisporrà il materiale relativo alla comunicazioneaziendale.
Nello specifico...
SK Communication Padova-Padova, 18 km da Piove di Sacco
Ti offriamo
• flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
• formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Non è richiesta esperienza, ma voglia...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
SK Communication Padova-Padova, 18 km da Piove di Sacco
con esperienze pregresse nel campo della ristorazione, dell’animazione e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico.
Offriamo:
• Formazione certificata a carico dell’azienda
• Possibilità di prendere parte viaggi premio e viaggi aziendali...
all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing...
ambassador del marchio in funzione della comunicazioneaziendale.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 5 anni come Sales Assistant nel settore del lusso (preferibilmente in gioielleria, accessori o alta moda).
• Eccellenti capacità relazionali e attenzione...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettativePer importante realtà specializzata nel settore chimico sede a Conselve (PD) ricerchiamo:HR TRAINEE CONSULENTE...
Eurointerim S.p.A.-Conselve, 14 km da Piove di Sacco
ed efficiente comunicazioneaziendale ai lavoratori
Requisiti fondamentali:
• Esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in aziende strutturate o multinazionali
• Laurea giuridica o giuslavoristica
• Conoscenza fluente della lingua Inglese almeno livello...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per importante realtà specializzata nel settore chimico sede a Conselve (PD) ricerchiamo:
HR TRAINEE...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per importante realtà specializzata nel settore chimico sede a Conselve (PD) ricerchiamo:
HR...
MA (Montreal Associates)-Maserà di Padova, 14 km da Piove di Sacco
Conoscenza approfondita del portafoglio prodotti SAP
Capacità di lavorare per obiettivi e attitudine alla gestione autonoma del lavoro
Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
Forte orientamento ai risultati e proattività nel cercare nuove...
alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne;Collaborare all’organizzazione e al coordinamento delle diverse attività formative organizzate...