Presidio dei canali di comunicazione interna, con supervisione e supporto al coordinamento del piano editoriale;
• Presidio delle attività del visitor center aziendale;
• Supporto nella gestione piano editoriale e campagne social media corporate...
principalmente delle seguenti attività:
Creare comunicazioni interne ed esterne, grafica e contenuto, in linea con l'identità aziendale; Supportare l'organizzazione di eventi e iniziative di comunicazione offline e online interfacciandosi con i molteplici uffici...
principalmente delle seguenti attività:
• Creare comunicazioni interne ed esterne, grafica e contenuto, in linea con l’identità aziendale;
• Supportare l’organizzazione di eventi e iniziative di comunicazione offline e online interfacciandosi con i molteplici...
di dati nel sistema informatico aziendale, la gestione e l'organizzazione di documenti e la verifica dell'accuratezza dei dati inseriti. Per avere successo in questo ruolo, e' fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di:
Creare comunicazioni interne ed esterne, grafica e contenuto, in linea con l'identità aziendale; Supportare l'organizzazione di eventi e iniziative di comunicazione offline e online interfacciandosi con i molteplici uffici della società dislocati...
Promoter per attività di marketing Parma
Assistenza clienti; Marketing e Comunicazione
Luogo: Italia/Parma
Jobsubito, società di selezione e formazione del personale, seleziona per azienda cliente con più di dieci anni di esperienza nel settore...
e contabili, minimizzando il rischio di sanzioni.
• Collaborare con altri dipartimenti aziendali per migliorare i processi finanziari e contabili, assicurando una comunicazione efficace e una gestione ottimale delle risorse.
• Implementare e migliorare...
l'azienda è riconosciuta per l'eccellenza dei suoi prodotti e la cura nei processi produttivi. In ottica di sviluppo ed ottimizzazione dei processi, ampliamento dell'organico aziendale, il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare, per un'assunzione...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
aziendali, traducendo queste richieste in specifiche tecniche da presentare al team dei softweristi, Monitoraggio e follow-up. Diploma e/o Laurea Esperienza pregressa e interesse nel settore gestione paghe o nella consulenza applicativa.
Buona conoscenza...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
aziendali, traducendo queste richieste in specifiche tecniche da presentare al team dei softweristi, Monitoraggio e follow-up. Diploma e/o Laurea Esperienza pregressa e interesse nel settore gestione paghe o nella consulenza applicativa.
Buona conoscenza...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...