sono:
• aggiornamento e gestione del sito aziendale
• realizzazione di materiali cartacei e digitali
• creazione di contenuti per i media
• organizzazione e gestione di eventi
• supporto alla creazione di campagne di comunicazione dell'azienda
Si richiede:
• Diploma...
Aziendale.
Questa figura avrà il compito di dare vita alla strategia comunicativa dellazienda, promuovendo limmagine, i valori e lidentità del nostro cliente attraverso canali sia online che offline. Se sei appassionato di comunicazione e vuoi unirti...
di un/a Institutional Affairs&Communication Specialist.
Responsabilità:
Gestione e Valorizzazione del Brand:
• Assicurare la tutela e la valorizzazione del brand e dell’immagine aziendale attraverso progetti e attività dedicati e presso gli stakeholders...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Turate, 11 km da Legnano
During S.p.a. ricerca e selezione per importante azienda del territorio nel settore edile: ADDETTO/A GRAFICA, COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA.
La risorsa individuata si occuper� di sviluppo di strumenti per la comunicazione visiva destinati ai media...
AxL Agenzia per il Lavoro-Cinisello Balsamo, 25 km da Legnano
della collaborazione è prevista per aprile 2025 con ampia flessibilità per favorire la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata avrà un ruolo chiave nel supportare le attività di marketing e comunicazioneaziendale, contribuendo...
Adecco Italia Spa ricerca, per realta di San Vittore Olona uno stagista commerciale. La risorsa selezionata partecipera allo sviluppo, implementazione di progetti per supportare le attivita commerciali e di vendita e soddisfare le esigenze aziendali...
During S.p.a. ricerca e selezione per importante azienda del territorio nel settore edile: ADDETTO/A GRAFICA, COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA.
La risorsa individuata si occuperà di sviluppo di strumenti per la comunicazione visiva destinati ai media...
Interazione con clienti di alto livello: supportare la comunicazione con C-Level e Manager di Corporate, proponendo soluzioni su misura.
• Gestione del ciclo di vendita:
collaborare alle negoziazioni e alla chiusura dei contratti insieme al Sales Senior...
alla ricerca di un Auditor Trischema con esperienza, incaricato di garantire il corretto svolgimento delle attività tecniche e di valutazione assegnate.
Responsabilità principali
• Conduzione di audit di terza parte sui Sistemi di Gestione Aziendale...
di progettazione e sviluppo, con un focus sulla qualità e sull'efficacia.
Coordinare le attività di testing, validazione e implementazione delle soluzioni, assicurando che i deliverables soddisfino gli standard aziendali e tecnici.
Gestire la comunicazione continua...
Interazione con clienti di alto livello: supportare la comunicazione con C-Level e Manager di Corporate, proponendo soluzioni su misura.
• Gestione del ciclo di vendita: collaborare alle negoziazioni e alla chiusura dei contratti insieme al Sales Senior...
delle strategie di comunicazione online orientate all’engagement e alla soddisfazione del cliente
Supportare la gestione di partner e fornitori per progetti digitali
Supportare lo sviluppo di progetti di comunicazioneaziendale e customer engagement...
e gestire progetti, garantendo il rispetto delle milestone contrattuali, del budget e degli standard qualitativi aziendali. Responsabilita principali: - Coordinamento team: Gestire la comunicazione tra diverse funzioni aziendali, come supply chain e quality...
orientate al mercato nazionale; 3. Buone competenze nell'area relazionale in particolare: Comunicazione, Assertività, Negoziazione, Pianificazione e Gestione del Tempo; 4. Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; 5.
Senso pratico...
Gestire la comunicazione continua tra gli stakeholder aziendali, i team di sviluppo e altre figure chiave, garantendo una trasparenza totale sullo stato di avanzamento dei progetti.
Requisiti
• Almeno 5 anni di esperienza come IT Project Manager...