obiettivi economici, ambientali e sociali nelle nostre strategie aziendali.
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo un/una Responsabile Marketing che avrà il compito di coordinare le attività di comunicazione, pubblicità e promozione del brand, in sinergia...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
e rifunzionalizzazione degli immobili coinvolti nei piani città.
• Supporto nelle attività di programmazione, monitoraggio e controllo dei progetti.
• Supporto nell’attività di comunicazione.
Competenze:
• Conoscenza di sistemi e tecnologie di cartografia e sistemi...
e comunicazione con clienti sia nazionali che internazionali. La figura si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, in particolare produzione, acquisti e assistenza, garantendo un efficace coordinamento delle attività.
Requisiti:
• Ottima conoscenza scritta...
Pedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca un Assistente Direttore di Ristorante Aziendale incaricato di supportare la gestione operativa del ristorante Aziendale di Sesto Fiorentino, Firenze.
Principali responsabilità
Riportando direttamente al Direttore...
concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.
Le principali attività e responsabilità previste dalla figura possono essere così riassunte:
1. Elaborazione di diete speciali...
o Middle (da 1 a 10 anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Possesso di P.IVA...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda Cliente, Multinazionale del settore Fashion & Luxury con sede a Figline e Incisa...
regolatori locali e ai dipartimenti interni; - Monitoraggio e interpretazione delle norme regolatorie e delle loro modifiche, al fine di garantirne la corretta comunicazione attraverso politiche e procedure aziendali; - Supporto alle ispezioni regolatorie...
in:
in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed
appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti;
segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando...
per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
• Coordinare il team di primo livello, incluse la programmazione dei turni, la gestione delle ferie e il feedback di valutazione
• Supportare le operazioni quotidiane dell’impianto, garantendo il buon...
in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, all'interno di Punti Vendita clienti aderenti all'offerta dei prodotti aziendali, si occuper delle seguenti attivit : • Promozione e di vendita sui differenti prodotti aziendali, • Gestione di attivit di visual...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
e relazionali, sia verso interlocutori tecnici che di business.
• Ottime capacità di problem-solving, comunicazione e gestione di progetti complessi.
• Esperienza nella gestione di team e coordinamento con stakeholder aziendali.
• Capacità di garantire...
comunicative, interpersonali e di ascolto attivo
• predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione e capacità di team working; spirito di collaborazione ed attenzione agli standard operativi e alle procedure aziendali
• pulizia, precisione...