Randstad Italia filiale di Torino Lancia ricerca per prestigiosa azienda cliente uno Specialista comunicazione interna
Responsabilità
la persona si occuperà di sviluppare le attività di comunicazione interna e contribuire al mantenimento...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
dei clienti. Responsabilita: - Tesoreria e Operazioni Bancarie: gestione dei movimenti bancari e delle carte di credito, supporto ai pagamenti (F24, bonifici, RIBA) e comunicazione degli incassi. - Gestione del Credito e Recupero Crediti: monitoraggio...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
da inserire nell’organico aziendale con il ruolo di Sales Consultant - New Business.
La nuova figura, inserita nel reparto commerciale, riporterà alla Responsabile commerciale e si occuperà di sviluppare nuove e proficue collaborazioni con clienti diretti...
avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.Responsabilità principaliPresenza negli uffici del partner per interfacciarsi direttamente...
garantirà:
• Formazione costante a carico nostro
• Supporto logistico nell'organizzazione e nella pianificazione
• Esperienza plus sempre a carico aziendale (Meeting nazionali /internazionali con viaggi premio)
Compenso e retribuzione aggiuntiva:
• Bonus...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
Presenza negli uffici del partner...
concretamente il piano di crescita interno occupandosi di:Progettare e sviluppare la brand identity e brand design aziendale (sono in corso molti progetti in questo ambito);Creare materiale di comunicazione quali brochure, cataloghi e presentazioni;Creare...
Per il nostro ufficio di Torino siamo alla ricerca di Auditors Junior e Senior con esperienza in revisione per un inserimento immediato nel nostro team in crescita.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Auditing...
da inserire nell’organico aziendale con il ruolo di Sales Consultant - New Business.La nuova figura, inserita nel reparto commerciale, riporterà alla Responsabile commerciale e si occuperà di sviluppare nuove e proficue collaborazioni con clienti diretti...