riguardano lo sviluppo delle attività di comunicazione interna e la promozione di una cultura aziendale che crei sinergia, favorisca la motivazione delle persone e la condivisione delle conoscenze all'interno dell’organizzazione.
• Creazione...
di comunicazione
• Tracciare i progressi e garantire che i progetti rimangano in linea con le aspettative.
• Laurea in comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o campi affini
• Minimo 2-3 anni di esperienza professionale nella comunicazioneaziendale
• Ottime...
competenze avanzate in comunicazione, business storytelling, social media marketing e intelligenza artificiale, con un focus sull'applicazione pratica nel contesto aziendale e digitale. I partecipanti impareranno a creare narrazioni efficaci, migliorare...
da inserire nell’organico aziendale con il ruolo di Sales Consultant - New Business.
La nuova figura, inserita nel reparto commerciale, riporterà alla Responsabile commerciale e si occuperà di sviluppare nuove e proficue collaborazioni con clienti diretti...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Supporto del team di marketing nell'organizzazione di fiere, eventi con i clienti, corsi di formazione; - Guidare la creazione di nuovi materiali promozionali secondo le linee guida aziendali (cataloghi, brochure, leaflet, presentazioni...); - Eseguire...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...
Aziendale
Cos'è la comunicazioneaziendale
Perché le aziende devono comunicare sul web
Il brand positioning oggi
L'importanza del Social Media Plan
8. Introduzione al Social Media
Differenza tra Social Media e Social Network
Numeri e statistiche...
con presentazione di soluzione di marketing più adatte al cliente;
• Sviluppare offerte commerciali e gestire gli incontri/call con i potenziali clienti ed eventuali clienti già presenti nel portafoglio aziendale;
• L’analisi dati per reportistica;
• L’interfaccia...
nella modifica dei contenuti e delle funzionalita dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente. -Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali...
ricerca e sviluppo prospect attraverso l’ausilio di portali Internet e database e attività di segmentazione. Parteciperà e contribuirà attivamente alla realizzazione delle attività previste nel piano di marketing aziendale ed alla attività di sviluppo...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
e sviluppo prospect attraverso l’ausilio di portali Internet e database e attività di segmentazione.
Parteciperà e contribuirà attivamente alla realizzazione delle attività previste nel piano di marketing aziendale ed alla attività di sviluppo CRM.
Gradita...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...