di contenuti coinvolgenti per i canali social e di vendita
• Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
• Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
• Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
• Preparazione...
di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
In Würth Italia, siamo alla ricerca di un/una Digital Communication Strategist con una solida esperienza nel mondo digitale, pronto/a a guidare le nostre strategie...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
assistenza post-vendita ai clienti
• Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza
*Requisiti:*
• Esperienza comprovata come Agente di Commercio o ruolo simile
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
• Capacità di lavorare...
con strumenti di analisi statica e dinamica per la sicurezza del software
• Ottime capacità di comunicazione e collaborazione
• Forte propensione al problem solving
Offriamo
• Collaborazione con un team altamente qualificato nello sviluppo...
Sono richieste ottime doti di leadership e comunicazione. Ogni mattina l'Head Chef parteciper al morning briefing con il management aziendale. Condurr inoltre, con il team della cucina e della sala, il briefing e debrifing prima e dopo il servizio.
ContrattoSi...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
con attività mirate e personalizzate
• Lancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanale
• Pianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing
• Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.)
• Monitoraggio...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
e gestione di piattaforme TIP
3. Familiarità con strumenti come MISP e OpenCTI
4. Ottime capacità analitiche e di problem-solving
5. Spiccate doti relazionali e propensione al lavoro in team attraverso una comunicazione efficace con i membri del team...
Capacità di tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche e di gestione dei processi. 📈
• Lingue: Ottima conoscenza dell'inglese (è un requisito imprescindibile). 🌍
• Soft skills: Eccellenti capacità di comunicazione, capacità organizzative...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...