di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?In Würth Italia, siamo alla ricerca di un/una Digital Communication Strategist con una solida esperienza nel mondo digitale, pronto/a a guidare le nostre strategie di comunicazione...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
per aumentare la visibilità aziendale in Germania; - Creazione e gestione di materiali promozionali, pubblicitari e di comunicazione per i mercati tedesco ed estero; - Supporto alla rete vendita internazionale con strumenti di comunicazione adeguati...
Sono richieste ottime doti di leadership e comunicazione. Ogni mattina l'Head Chef parteciper al morning briefing con il management aziendale. Condurr inoltre, con il team della cucina e della sala, il briefing e debrifing prima e dopo il servizio.
ContrattoSi...
dell'area contabilità e finanza nelle diverse operazioni che comprendono:Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)Tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori)Controllo...
e gestione di piattaforme TIP
3. Familiarità con strumenti come MISP e OpenCTI
4. Ottime capacità analitiche e di problem-solving
5. Spiccate doti relazionali e propensione al lavoro in team attraverso una comunicazione efficace con i membri del team...
Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders esterni...
relazioni e presentazioni per le parti interessate per documentare i progressi e i risultati dei progetti
Profilo e benefici
• Conoscenza dei processi aziendali
• Hai eccellenti capacità di comunicazione
• Nel migliore dei casi, hai già esperienza...
di sicurezza.Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti a tutto il personale interno ed esterno, con documentazione...
Responsabile Sinistri
Mansioni
• Elaborazione dei sinistri assicurativi per una clientela diversificata del settore aziendale e privato in vari rami assicurativi
• Analisi dei sinistri in arrivo e revisione del portafoglio di polizze interessate
• Interazione...
le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
• Presidiare l’accoglienza...
a stretto con il reparto grafico, articoli personalizzati ed eventi dell’ufficio pubblicit e comunicazione di cui far parte, nonché Product, Marketing e Retail. La risorsa si occuper nello specifico: Proattivo nel proporre soluzioni finalizzate...
Specialist apprenderai da subito cosa intendiamo per attenzione al cliente e collaborazione interna. Sarai responsabile della comunicazione nei confronti dei clienti a te assegnati e dovrai gestire domande e reclami in merito alle spedizioni interfacciandoti...
dei problemi Leadership e attitudine al lavoro in team interfunzionali Capacit di operare in situazioni critiche Eccellenti capacit di comunicazione e gestione del personale ? Cosa offriamo: ????? Mensa aziendale ???? Possibilit di contratto a tempo...
amministrativa/contabile di aziende strutturate (almeno 2 – 3 anni)
• Ottime doti organizzative, precisione e flessibilità nella gestione dei task assegnati
• Capacità di comunicazione e di analisi
• Buone competenze informatiche, tra cui la conoscenza...