dei processi amministrativi - Ottimo utilizzo del PC Completano il profilo ottime capacita di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacita di lavorare in team. Modalita di inserimento e RAL commisurate all'esperienza.
Zona di lavoro...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
a settimana (circa 10 in un anno)
Requisiti
• gradita conoscenza di cloud Azure
• laurea in ambito informatico o ingegneristico
• ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• buone doti relazionali e di comunicazione
• buona...
Partecipare alle decisioni strategiche relative alla gestione delle risorse umane.
7. Coordinare i programmi di benefici per i dipendenti.
8. Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna.
9. Focus su admin e contrattualistica.
Competenze...
del personale;
• Collaborazione nella gestione della formazione aziendale;
• Supporto nella comunicazione interna e nei progetti di employer branding;
• Partecipazione alla gestione della documentazione contrattuale e normativa.
Requisiti
• Laurea in Economia...
a settimana (circa 10 in un anno)
Requisiti
• gradita conoscenza di cloud Azure
• laurea in ambito informatico o ingegneristico
• ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• buone doti relazionali e di comunicazione
• buona...
erogati
Requisiti
• laurea in discipline tecniche: informatica/ingegneria
• esperienza lavorativa di 5/8 anni preferibilmente in ambito bancario o in società che erogano analoghi servizi
• buone doti relazionali e di comunicazione
• ottima capacità...
Le tue responsabilità
• Selezione e Onboarding: individua i talenti giusti e guida un’integrazione efficace in azienda.
• Sviluppo e Crescita: disegna piani di formazione e percorsi di carriera.
• Retention e Clima Aziendale: promuovi una cultura aziendale positiva...
erogati
Requisiti
• laurea in discipline tecniche:
informatica/ingegneria
• esperienza lavorativa di 5/8 anni preferibilmente in ambito bancario o in società che erogano analoghi servizi
• buone doti relazionali e di comunicazione
• ottima capacità...
Identificare e sviluppare il business su nuovi potenziali clienti al fine di espandere il mercato di riferimento aziendale
• Comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro soluzioni personalizzate per soddisfare le loro richieste
• Gestire l’intero processo...
e comprendere le loro richieste.
Fornire soluzioni dirette e collaborazione con il team di sviluppo per risolvere questioni più tecniche.
Gestione ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazioneaziendali.
Configurazione del database...
Coordinare i programmi di benefici per i dipendenti.
• Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna.
• Focus su admin e contrattualistica.
Competenze ed esperienza
Un HR Generalist di successo dovrebbe avere:
• Una laurea...
gestione e coordinamento di consulenti IT; 2. analisi e monitoraggio dei processi aziendali; - gestione e del coordinamento di progetti di sviluppo IT; - definizione di processi, procedure e protocolli in ambito IT.
Requisiti minimi:
1. Laurea Magistrale...
Si richiede:
• Esperienza, anche breve nel settore, ma pertinente alla vendita
• Conoscenza di base delle tecnologie informatiche (computer, smartphone, tablet ecc..)
Completano il profilo:
• Spiccate doti commerciali e di comunicazione
• Ottime capacità...