dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale.
COMPETENZE TRASVERSALI
• Buon autocontrollo;
• Capacità decisionali...
e potenziali;
• Affiancare il proprio team
• Contribuire attivamente allo sviluppo del team
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione...
Mansione
• Ricerca dei candidati nel DB aziendale e altri database online.
• Gestione dell’attività di social recruiting ai fini dell’ottimizzazione del reclutamento.
• Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Gestione...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Ottime competenze di analisi dati e problem solving
• Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione
• Voglia di imparare e metterti in gioco
• Attenzione ai dettagli e passione nell’analisi dei dati
• Capacità di lavorare in ambienti dinamici...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante multinazionale del settore Aerospace e con sede a Pomigliano D’Arco (NA)...
Capacità di tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche e di gestione dei processi. 📈
• Lingue: Ottima conoscenza dell'inglese (è un requisito imprescindibile). 🌍
• Soft skills: Eccellenti capacità di comunicazione, capacità organizzative...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
scientifica qualitativa rispetto ai prodotti aziendali sul target medico di riferimento; - Sviluppare il mercato nella propria zona di competenza e gestire la classe medica pre-assegnata; - Promuovere in modo proattivo lo scambio di informazioni tra i ruoli...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
all’analisi e risoluzione delle richieste day by day provenienti dai clienti, e alla gestione della Control Room, che prevede un’attività di analisi e troubleshooting per identificare la natura di malfunzionamenti, o della mancanza di comunicazione...
Mansione
• Ricerca dei candidati nel DB aziendale e altri database online.
• Gestione dell’attività di social recruiting ai fini dell’ottimizzazione del reclutamento.
• Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Gestione...
capacità di comunicazione e relazione con il cliente.
3. Conoscenza base di software gestionali e di monitoraggio delle attività aziendali.
4. Capacità di problem-solving e gestione delle priorità.
5. Spirito collaborativo e capacità di lavorare in team.
6. ..
Supervisione analisi dei dati di produzione e degli indicatori di processo; - Diffondere la vision aziendale organizzando momenti di confronto one to one e di gruppo; - Collaborazione giornaliera con RSPP, Responsabile della produzione, Quality manager etc...