C.P.M. Gestioni Termiche srl-Recanati, 24 km da Ancona
Addetta/o Ufficio gare, contratti e certificazioni aziendali
La posizione prevede l’inserimento nello Staff dell’Ufficio Amministrazione nella sede aziendale di Recanati.
Le attività principali che sarà chiamata/o quotidianamente a svolgere...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
organizzare, coordinare e supportare l'esecuzione di riunioni, eventi e attività simili
3. Organizzazione e pianificazione viaggi
4. Coordinare la comunicazione interna ed esterna all’azienda
5. Partecipazione a progetti di amministrazione aziendale, operativi...
Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
quotidiane e garantendo il rispetto degli standard aziendali. Questa posizione offre un'ottima opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico.
Responsabilità principali:
• Supportare il Site Manager nel coordinamento...
il profilo capacità di ascolto, comunicazione efficace, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità
Orario di lavoro: full time (38 ore settimanali organizzate su turni) con disponibilità per il lavoro notturno...
quotidiane e garantendo il rispetto degli standard aziendali. Questa posizione offre un'ottima opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico.
Responsabilità principali:
• Supportare il Site Manager nel coordinamento...
i servizi e prodotti presso imprese edili e studi tecnici di professionisti.
Requisiti:
1. Spiccata propensione alla relazione ed alla comunicazione;
2. Capacità di comprendere le esigenze del cliente e tradurle in soluzioni concrete e personalizzate;
3. ..
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca per azienda operante nel settore moda un/a Tecnico CommercialeL'aziendaImportante realtà aziendale alla ricerca di una figura creativa per la gestione di attività comunicative e commerciali...
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Mobilità sul territorio nazionale.
Soft Skills richieste:
• capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione
• approccio...
il rispetto degli standard aziendali. Questa posizione offre un'ottima opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico.Responsabilità principali:Supportare il Site Manager nel coordinamento delle attività di cantiere, assicurando...
IATA/IOSA e alle procedure aziendali.
Di cosa ti occuperai?
• Eseguire ispezioni e audit indipendenti come parte del Compliance Monitoring Programme.
• Redigere report di audit e garantire che le non conformità siano gestite secondo le procedure...
le segnalazioni e le problematiche risolte. Si dovrà occupare di fornire al cliente informazioni su servizi e prodotti sempre in modo dettagliato, rispondendo in modo esauriente ad eventuali dubbi e domande.
In oltre dovrà gestire la comunicazione con i fornitori...
e professionale alle esigenze di realtà manifatturiere e commerciali. MS5 ERP nasce come sistema aperto per la gestione del business, che permette di mettere in
comunicazione programmi, dispositivi, flussi e informazioni, frutto della ricerca
e dell’esperienza...
Marche).
La figura ricercata deve essere molto operativa sul campo e avrà il compito di gestire e sviluppare la rete commerciale sul territorio di competenza, fungendo da punto di riferimento tra la Direzione aziendale e il team di agenti, distributori...