della posizione:
Siamo alla ricerca di uno Specialista Content Marketing & Communication da inserire nel nostro team marketing.
La figura sarà responsabile di supportare le attività di progettazione grafica, creazione di contenuti per i canali social...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
chiarezza e trasparenza nel processo decisionale. 📂
• Comunicazione continua: Facilitare la comunicazione tra team interfunzionali, aggiornando regolarmente sugli sviluppi e le problematiche riscontrate. 📢
Requisiti:
• Esperienza: Esperienza...
e promuovendo i nostri valori.
Responsabilità Chiave
• Orientamento alla Performance: Mantenere un’immagine professionale ed etica, fornire interazioni di vendita di alta qualità, gestire più canali di comunicazione, completare i rapporti in modo accurato...
assistenza post-vendita ai clienti
• Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza
*Requisiti:*
• Esperienza comprovata come Agente di Commercio o ruolo simile
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
• Capacità di lavorare...
e implementazione di piani strategici di marketing e comunicazione, sia digitali che cartacei.
• Gestione del ciclo di vita del prodotto, dal lancio alla formazione della rete vendita e dei nuovi assunti.
• Partecipazione a meeting con la classe medica...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
E TURISTICHE – PROMOZIONE DELLA CITTÀ – COMUNICAZIONE STRATEGICA E MARKETING TERRITORIALE – POLITICHE GIOVANILI E DELLO SPORT “ DEL 4° DIPARTIMENTO SERVIZI ALLA PERSONA
#J-18808-Ljbffr...
and office operations.
• Support internal and external communication efforts, including public relations materials.
• Manage databases and maintain proper records and filing systems.
• Contribute to procurement and budgetary processes as needed.
• Assist...
in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare...
che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'attenzione ai dettagli, insieme alla capacità di lavorare in team e di costruire relazioni fidate con i clienti....
spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione...
comunicazione persuasiva
• problem solving
Completano il profilo titolo di studio in ragioneria
Ora, con un click, inviaci qui la tua candidatura e se idonea, ti contatteremo per fissare un colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi...
d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Cuneo
e analizzare i trend di mercato per individuare nuove opportunità di crescita.
• Partecipare a fiere di settore ed eventi promozionali, supportando le attività di networking e business development.
• Gestire la comunicazione con clienti esteri, garantendo...