e fornire aggiornamenti regolari
• Attività di Back office
Competenze ed esperienza
Un Impiegato di back office/acquisti di successo dovrebbe avere:
• Un'ottima conoscenza della lingua inglese
• Eccellenti abilità comunicative e interpersonali...
Principi di Marketing
Tecniche di segreteria
• La lista dei compiti e il concetto delle priorità
• Gestire e archiviare la corrispondenza; l'uso della posta elettronica
MODULO 2 Ripasso Grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica
Ripasso...
Collocata all'interno dell'area vendite di un grossista settore distribuzione e servizi la figura professionale si occupera delle seguenti attivita e avra i seguenti compiti: - Attivita di ricezione ordine e realizzazione offerta...
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente:
Addetto/a alla reception lingua inglese part time
La risorsa, inserita nello staff aziendale, si occuperà della gestione del Front Office. In particolare, avrà il compito di accogliere...
nel miglioramento dei processi: insieme al team, lavorerai per rendere tutto più efficiente.
• Organizzazione della produzione: assicurerai che tutto sia in ordine, pulito e sicuro.
• Gestione del team: guiderai i tuoi colleghi, assegnando i compiti e monitorando...
in modo attivo alle dinamiche che il mercato richiede.
mid-senior level, disponibilità in ufficio almeno 2 gg a settimana (Torino)
Compiti
Requisiti minimi:
• Laurea triennale o specialistica in discipline informatiche (informatica, ingegneria...
le operazioni di magazzino e si occuperà della gestione del personale. I suoi compiti saranno i seguenti:
• Coordinare e supervisionare le operazioni quotidiane del magazzino, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali
• Pianificare...
dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.Principali compiti e responsabilità:Organizza le spedizioni internazionali import/export;Mantiene...
Adecco Italia spa, filiale di Ivrea, ricerca per contesto multinazionale operante nel settore automotive un order process specialist. La figura selezionata avra il compito di fare da tramite tra i clienti e il sistema produttivo, assicurandosi...
di spedizione, dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Principali compiti e responsabilità:
• Organizza le spedizioni internazionali...
di Stabilimento, avrà i seguenti compiti:
• Responsabile del processo di trasformazione dell’azienda verso una produzione snella, gestione e report di Budget.
• Stabilisce le azioni da svolgere, strutturandole in action plan, per raggiungere gli obiettivi dati...
compiti e responsabilità:• Segreteria societaria: Coordinamento delle attività societarieOrganizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria• Compliance...
Principi di Marketing
Tecniche di segreteria
• La lista dei compiti e il concetto delle priorità
• Gestire e archiviare la corrispondenza; l'uso della posta elettronica
MODULO 2 Ripasso Grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica
Ripasso...
Principali compiti e responsabilità:
• Segreteria societaria:
Coordinamento delle attività societarie
Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari
• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria...
dell’applicativo di formazione interno e SAP per emissione RDA.
• Buona conoscenza dell'inglese per comunicazioni scritte.
• Ottima conoscenza dell'italiano.
• Visto di lavoro, in conformità con la normativa locale, necessario.
Caratteristiche desiderate...