bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazione documentazione...
back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
¿ registrazione e inserimento dei dati a sistema;
¿ compilazione della reportistica;
¿ archiviazione digitale e cartacea
Ti occuperai di:
1. inserimento accurato e tempestivo dei dati all'interno del gestionale aziendale;
2. compilazione delle distinte base;
3. contatto con i fornitori;
4. supporto agli uffici commerciali, acquisti e logistica.
REQUISITI:
Ti chiediamo:
1. ..
compilazione della documentazione amministrativa e fiscale (inserimento bolle, fatture...)- utilizzo del gestionale aziendale (incluso utilizzo del pacchetto Office)- relazione con corrieri e fornitori- coordinamento di un team logistico di 2 persone...
Ti occuperai di:
• inserimento accurato e tempestivo dei dati all'interno del gestionale aziendale;
-compilazione delle distinte base; -contatto con i fornitori; -supporto agli uffici commerciali, acquisti e logistica.
REQUISITI
Ti chiediamo:
• esperienza...
prevede:l'analisi delle campionature con prove distruttive e non distruttiveesecuzione di prove di viscosita', trattamenti termicicorrezione formule e compilazione di reportisticautilizzo dei principali strumenti di laboratorioPer ricoprire tale ruolo e' necessario...
le attività amministrative.
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Inserimento ordine e monitoraggio dello stato di avanzamento fino alla consegna
• Controllo fatture, compilazione bolle e DDT
• Supporto e smistamento chiamate (possibile anche in lingua inglese...
alla contabilità analitica (gestione gare d’appalto e centri di costo);
• Compilazione della reportistica e delle analisi ad hoc a supporto della Direzione;
• Sviluppo di analisi ad hoc finalizzate a misurare le performance di business;
• Supporto alla funzione...
prevede:l'analisi delle campionature con prove distruttive e non distruttiveesecuzione di prove di viscosita', trattamenti termicicorrezione formule e compilazione di reportisticautilizzo dei principali strumenti di laboratorioPer ricoprire tale ruolo e' necessario...
alla contabilità analitica (gestione gare d’appalto e centri di costo);
• Compilazione della reportistica e delle analisi ad hoc a supporto della Direzione;
• Sviluppo di analisi ad hoc finalizzate a misurare le performance di business;
• Supporto alla funzione...
burocratici/amministrativi (es. compilazione registro etc.)
Predisposizione strumenti ed attrezzature
Sede di lavoro: CESANO MADERNO
Requisiti minimi di funzione: Laurea Magistrale congrua all'area formativa
Competenze specifiche
Esperienza...
alla contabilità analitica (gestione gare d’appalto e centri di costo);
• Compilazione della reportistica e delle analisi ad hoc a supporto della Direzione;
• Sviluppo di analisi ad hoc finalizzate a misurare le performance di business;
• Supporto alla funzione...
della corrispondenza con clienti e fornitori
• Supporto nell’invio e nella gestione delle fatture ricevute
• Supporto nella compilazione dei documenti amministrativi e archivio
• Supporto nell’analisi dei dati
• Utilizzo ERP (software gestionale) aziendale
Cosa...
Gestione spedizioni internazionali e pratiche doganali, Interfaccia con spedizionieri, Gestione del cliente acquisito, Preparazione ed invio offerte commerciali, compilazione documenti commerciali e redazione reportistica, Bollettazione e fatturazione...