Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Per ampliamento organico, nel settore gdo, supermercato ricerca un/una addetto/a per il proprio Punto Vendita.
La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un'efficace gestione del punto vendita, tra le quali:
Stai cercando una carriera dinamica nel settore delle vendite? Adecco Italia Spa, specializzazione Retail, ricerca figure di ADDETTI VENDITA per conto di WINDTRE, operatore leader in Italia sul mercato Telco e della Connettivita. Con il lancio del...
del progetto agli stakeholder, ai clienti o ai membri del team di progetto.
Responsabilità:
• Elaborare e monitorare il budget, la pianificazione e la programmazione di dettaglio di ogni singola commessa
• Mantenere il contatto con il cliente durante tutta...
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore; prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office...
Titolo: Tecnico Capocantiere – Settore Edile
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un Tecnico Capocantiere esperto per supportare il Project Manager nella gestione e nel presidio delle commesse edili assegnate. La figura sarà responsabile...
sulle singole commesse, organizzare efficientemente ed efficacemente le loro attività e monitorarne l’andamentoSvolgere periodicamente il processo di monitoraggio dell’avanzamento Commesse, riportandolo negli incontri dei team di progettoPrevenire il rischio...
Titolo: Tecnico Capocantiere – Settore Edile
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un Tecnico Capocantiere esperto per supportare il Project Manager nella gestione e nel presidio delle commesse edili assegnate. La figura sarà responsabile...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
della documentazione tecnica e amministrativa: SAL piani di sicurezza, report di cantiere, certificazioni.
• Gestione della contabilità di commessa, monitorando costi, tempi e risorse impiegate.
4. Rapporti con clienti e committenti
5. Utilizzo di strumenti digitali...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
Stai cercando una carriera dinamica nel settore delle vendite?RETAIL Citt :
• Ferrara (Ferrara) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Vendita
• Vendita di prodotti / serviziVendita
• Vendita al dettaglioVendita
• Tecniche di vendita...
tecnica e amministrativa: SAL piani di sicurezza, report di cantiere, certificazioni.
Gestione della contabilità di commessa , monitorando costi, tempi e risorse impiegate.
4. Rapporti con clienti e committenti
5. Utilizzo di strumenti digitali...
anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office , animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter...