CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
consolidamento periodico della previsione a vita intera della commessa; 4. supporto al Project Manager nelle attività di elaborazione del preventivo operativo ed individuazione dei principali driver di costo, definizione di piani di miglioramento e valutazione...
CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua...
Il PM Team ha il compito di sovrintendere all'intero sviluppo della Commessa, dalla fase di offerta fino alla consegna, attraverso una programmazione inter-funzionale, che prevede il coinvolgimento sia delle funzioni centrali che di stabilimento...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua...
delle prescrizioni normative e di vincoli tecnologici e operativi Valutare la rispondenza ai requisiti cyber di design e le soluzioni tecnologiche negli impianti in risposta a specifici controlli di sicurezza richiesti. Partecipare alle attivit di verifica...
infrastrutture, attrezzature, flotte di macchinari e nuovi impianti di cantiere in ottica di Business Development;
• Supportare e coordinare tutti gli Stabilimenti (Italia e estero) e le relative unità operative in tutte le fasi di sviluppo dei progetti...
tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili commessa negoziazione con la direzione aziendale del budget di approvvigionamento elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento gestione delle relazioni commerciali...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
Management – la risorsa gestir e coordiner le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche tecniche richieste dal cliente, Sistemi Informativi – la risorsa presidier...
di ricambi necessari per gli impianti coordinandosi con i propri Responsabili nel rispetto del budget previsto.
Garantire il supporto operativo ai progetti di investimento (commesse) in collaborazione con le unità di Sede e di Stabilimento;
Intervenire...
dei livelli di rischio, delle prescrizioni normative e di vincoli tecnologici e operativi
• Valutare la rispondenza ai requisiti cyber di design e le soluzioni tecnologiche negli impianti in risposta a specifici controlli di sicurezza richiesti...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche tecniche richieste dal cliente;
• Sistemi Informativi...
sicurezza che si effettuano nelle aree assegnategli di riferimento, rappresentando l’interfaccia operativa con il Cliente.
Il Capo Ponte si interfaccia con i PE e con il Capo Cantiere per gli aspetti relativi alla gestione/problematiche delle aree assegnate...