forte motivazione alla crescita
• capacità organizzative
• orientamento al risultato
• ottime doti relazionali
• proattività nella definizione di strategie commerciali
• determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Cosa offriamo?
• Percorso...
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e Gestione Ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
rinnovabili. Nata in Germania nel 2010 e oggi parte del gruppo Shell, sonnen vanta sei sedi in Germania, Italia, Gran Bretagna, USA, Australia e Spagna.
NUOVA OPPORTUNITÀ: LANCIO DI UN PRODOTTO INNOVATIVO PER IL SETTORE COMMERCIAL & INDUSTRIAL...
Spiccate doti comunicative capacita' organizzative e relazionali COSA OFFRIAMO Formazione e affiancamento costante Mandato commerciale come Monomandatario o Plurimandatario con disponibilita' fulltime Back office dedicato...
con: Entusiasmo, dinamismo e interesse per lavorare in un ambiente commerciale strutturato. Eccellenti capacit relazionali. Buone doti organizzative e conoscenza del territorio di riferimento. Patente B per muoversi autonomamente nella zona assegnata.
La ricerca...
per assicurare un flusso di lavoro efficace.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione, preferibilmente in aziende del settore commerciale o dei servizi;
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
• Buona conoscenza...
rinnovabili. Nata in Germania nel 2010 e oggi parte del gruppo Shell, sonnen vanta sei sedi in Germania, Italia, Gran Bretagna, USA, Australia e Spagna.
NUOVA OPPORTUNITÀ: LANCIO DI UN PRODOTTO INNOVATIVO PER IL SETTORE COMMERCIAL & INDUSTRIAL...
del credito aziendale, - gestire l'operativit sul sistema commerciale per la gestione delle attivit di recupero del credito (solleciti, lettere di costituzione in mora, ordini di distacco o limitazione, ecc.). - Gestire i contatti con i clienti del servizio...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e Gestione Ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
forte interesse verso le tematiche di politiche attive e formazione
• massima precisione, puntualità e ottime doti organizzative
• carattere estroverso e capacità di relazione col pubblico
• preferibili esperienze pregresse, anche brevi, nelle politiche...
Azienda commerciale specializzata nella fornitura di servizi è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a Junior per il potenziamento del team amministrativo.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata supporterà l'ufficio amministrativo...
relativa ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza...
diverse prospettive e competenze nel nostro team per costruire una comunità più equa e rappresentativa.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando persone motivate e risolute a ricoprire i ruoli di Consulənti Assicurativi e Finanziari nella nostra rete commerciale...