predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale;
• partita iva;
• ottime capacità relazionali e doti organizzative;
• essere automuniti.
Offriamo:
• inserimento in area definita e strutturata;
• formazione tecnica e commerciale...
e di back office proprie del settore (quali pratiche di manutenzione, gestione del personale operativo, etc.), oltre alla contabilita ordinaria fino alla predisposizione della documentazione necessaria allo studio commerciale per la chiusura del bilancio...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
Orienta Healthcare ricerca un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO LINGUA FRANCESE
per azienda del settore chimico-farmaceutico nella zona di Pisa.
La risorsa avrà l'opportunità di essere inserita in una realtà giovane e innovativa all'interno...
predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale;
• partita iva;
• ottime capacità relazionali e doti organizzative;
• essere automuniti.
Offriamo:
• inserimento in area definita e strutturata;
• formazione tecnica e commerciale...
Il marchio GUTTERIDGE è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle principali vie dello shopping delle più importanti città italiane e all'interno dei più prestigiosi centri commerciali e parchi outlet.
Posizione
Ricerchiamo...
proprie del settore (quali pratiche di manutenzione, gestione del personale operativo, etc.), oltre alla contabilit ordinaria fino alla predisposizione della documentazione necessaria allo studio commerciale per la chiusura del bilancio.
Si richiede...
E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive è alla ricerca di un Organizzatore/Organizzatrice di eventi commerciali Pisae provincia.
Il candidato rappresenterà la figura di riferimento e di fiducia della nostra azienda sul territorio...
Spiccate doti comunicative capacita' organizzative e relazionali COSA OFFRIAMO Formazione e affiancamento costante Mandato commerciale come Monomandatario o Plurimandatario con disponibilita' fulltime Back office dedicato...
attenzione ai costi e propensione al miglioramento continuo. Ottime doti comunicative, organizzative e di pianificazione. Capacit di lavoro in team e predisposizione all’apprendimento. • Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese (C1).
Sede di lavoro...
Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in materie economiche o affini;
• Ottime doti organizzative, capacità di problem solving e doti di leadership;
• Esperienza in ruolo di gestione e coordinamento commerciale.
SGB Humangest offre...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Arezzo -
Ricerchiamo, per importante studio commerciale sito a PISA:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa si occuperà di tenuta...
e di back office proprie del settore (quali pratiche di manutenzione, gestione del personale operativo, etc.), oltre alla contabilità ordinaria fino alla predisposizione della documentazione necessaria allo studio commerciale per la chiusura del bilancio...
Generali Italia - Agenzia Generale di Pontedera Pizza Nilde Iotti-Pontedera
selezionato seguirà un percorso formativo teorico-pratico, e verrà affiancato da esperti nel settore.
Ti chiediamo:
Capacità relazionali e organizzative
Attitudini commerciali e Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Capacità di lavorare...