Capacità di gestire trattative B2B con imprenditori, artigiani e professionisti del settore.
• Ottime doti organizzative e relazionali, indispensabili per sviluppare e consolidare relazioni commerciali di lungo periodo.
Dove opererai
La ricerca...
Azienda meccanica ricerca un/una addetto/a all'ufficio commerciale.
La risorsa dovrà gestire:
• le richieste di acquisti,
• gli ordini, le spedizioni e i reclami.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• conoscenze informatiche di base,
• ottima...
e delle policy della casa madre.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Service Manager o similare, preferibilmente nel settore automotive premium/lusso.
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del team.
• Forte orientamento...
per la Regione Sicilia. Le risorse ricercate si occuperanno della gestione e dello sviluppo del portafoglio dei clienti nella zona assegnata, della promozione e della vendita dei prodotti. Ai candidati è richiesta: esperienza pregressa in campo commerciale...
e delle policy della casa madre.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Service Manager o similare, preferibilmente nel settore automotive premium/lusso.
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del team.
• Forte orientamento...
per la Regione Sicilia. Le risorse ricercate si occuperanno della gestione e dello sviluppo del portafoglio dei clienti nella zona assegnata, della promozione e della vendita dei prodotti. Ai candidati è richiesta: esperienza pregressa in campo commerciale...
di incentivi legato alle performance commerciali. Si prevede un piano di carriera aziendale con contratto a tempo indeterminato nel settore credito.
REQUISITI MINIMI:
Il nostro candidato ideale ha preferibile pregressa esperienza di vendita e gestione...
nell'area assegnata.
• Sorvegliare l'attuazione delle politiche aziendali e assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
• Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti e potenziali, assicurando la loro soddisfazione continua...
i clienti
• Supervisionare a 360° il Club per garantire ai clienti una piacevole esperienza di allenamento
• Coordinare le attività di Front-Office
• Raggiungere gli obiettivi commerciali
• Gestire il magazzino merchandising
• Programmare i corsi...
Si ricerca un/una addetto/a alla segreteria per ufficio commerciale.
La risorsa avrà un ruolo centrale a fianco del/la management aziendale, infatti si occuperà di:
• gestione agenda,
• organizzazione riunioni,
• gestione corrispondenza...
Spiccate doti comunicative capacita' organizzative e relazionali COSA OFFRIAMO Formazione e affiancamento costante Mandato commerciale come Monomandatario o Plurimandatario con disponibilita' fulltime Back office dedicato...
Gestione Spazi Commerciali S.r.l., è alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office.
Sede di lavoro: Aci Sant'Antonio (CT)
Orario: Full-time
Responsabilità principali:
• Verifica e gestione della documentazione relativa ai clienti.
• Inserimento...
ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati, quali: Aeroporto, Fiere, Centri Commerciali, negozi IKEA (NO Porta a Porta - NO Call-Center).
Si valutano profili con forti doti comunicative, interessati a viaggiare...
Posizione Aperta: Addetto/a Back Office – Settore Telecomunicazioni
Gestione Spazi Commerciali S.r.l., azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office da inserire nel proprio team.
Sede...
nella gestione di team e/o reti commerciali, preferibilmente in ambito credito,
• Ottime capacit organizzative e di leadership / problem solving,
• Spiccate doti comunicative e negoziali,
• Diploma di Maturit o titolo superiore,
• Propensione al raggiungimento...