un/a VISUAL COMMERCIALE itinerante nei nostri 5 store della regione PIEMONTE. RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite
Mansioni...
Il Ruolo:
Operativo nelle aree di mercato di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e Sardegna, questo ruolo ti consentirà di applicare la tua esperienza come funzionario tecnico commerciale, la tua passione e il tuo spirito di iniziativa nel supportare...
Spiccate doti comunicative capacita' organizzative e relazionali COSA OFFRIAMO Formazione e affiancamento costante Mandato commerciale come Monomandatario o Plurimandatario con disponibilita' fulltime Back office dedicato...
Il/la professionista si occuperà delle attività di vendita e sviluppo commerciale dell'Area Ovest attraverso strategie di Lead Generation, mappatura e ricerca di opportunità sul mercato.
Le principali attività e responsabilità del ruolo...
tutti i segreti della gestione di un punto vendita e in particolare avrai modo di:
• Gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI
• Garantire un'impeccabile Customer Experience e promuovere...
con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Completano il profilo una buona...
ricoprirà il ruolo di Responsabile Commerciale. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda;
• Gestione della rete vendita;
• Organizzazione del lavoro;
• Pianificazione delle vendite;
• Redazione del piano...
un/a VISUAL COMMERCIALE itinerante nei nostri 5 store della regione PIEMONTE.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
che gestisce: attivit commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda, attivit di reclutamento e selezione dei candidati, attivit amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Laurea in ambito umanistico...
grande precisione, propensione all’analisi numerica e alla modellizzazione dei dati; - ottime capacità organizzative, di gestione dei tempi e problem solving; - capacità di interagire e collaborare con i colleghi e con le altre funzioni aziendali (ufficio...
di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un Commerciale ramo assicurazioni Si offre: orario: a giornata, con possibilit di flessibilit oraria ed organizzazione propria sede di lavoro: Biella e provincia...
entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali...