Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Attività commerciale attiva nel settore e-commerce che commercializza calzature uomo e donna, ricerca una figura di addetto/a alla gestione ordini.
La risorsa si occuperà dell'elaborazione e monitoraggio degli ordini dei clienti, dalla ricezione...
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n.1 Back office Commerciale.
Principali mansioni:
• Elaborazione degli ordini: Gestire l'intero ciclo dell'ordine, dalla ricezione alla registrazione fino...
documentazione e relazioni commerciali elaborerai analisi e report sulle vendite e sul mercato
• Collaborerai con logistica, magazzino e amministrazione.
🔹 Assistant Manager (Sede: Saracena, CS)
👤 Cosa farai:
• Affiancamento diretto alla Direzione...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della Direzione Logistica-Commerciale. La persona selezionata risponderà funzionalmente al Capo Filiale di Prato, con le seguenti mansioni:
• pianificare, coordinare e controllare...
Gli piace mantenere relazioni commerciali e lavorare in team.
Di seguito le competenze richieste:
• Capacità di gestione delle relazioni commerciali con i fornitori.
• Ottime capacità di negoziazione.
• Ottima conoscenza nell’ambito della logistica...
Per nostra Azienda Cliente attiva nel settore florovivaistico siamo alla ricerca di una figura di Backoffice Ufficio Commerciale. La figura selezionata avrà un ruolo centrale e si occuperà di coadiuvare il team commerciale nello svolgimento...
attraverso competenze sia operative, legate alla supervisione delle attività di negoziazione approvvigionamento e logistica delle materie prime in base ai piani produttivi stabiliti dalla Direzione, sia competenze strategiche relative alla selezione...
eccellente e la massima soddisfazione del cliente.
Principali compiti e responsabilità:
• Gestione delle richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione aziendali (email, telefono, chat e social) ed in coordinamento costante con logistica...
commerciali e lavorare in team.Di seguito le competenze richieste:Capacità di gestione delle relazioni commerciali con i fornitori.Ottime capacità di negoziazione.Ottima conoscenza nell’ambito della logistica e dei trasporti.Conoscenza delle pratiche doganali...
eccellente e la massima soddisfazione del cliente.
Principali compiti e responsabilità:
• Gestione delle richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione aziendali (email, telefono, chat e social) ed in coordinamento costante con logistica...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
eccellente e la massima soddisfazione del cliente.Principali compiti e responsabilità:Gestione delle richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione aziendali (email, telefono, chat e social) ed in coordinamento costante con logistica, fornitori...
REQUISITI
• Titolo di studio: diploma di scuola superiore
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del pacchetto Office
• Richiesta esperienza pregressa in ambito commerciale e contatto con i clienti.
ATTITUDINI
• Affidabilità
• Gioco di squadra...
professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico.
I profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto con il pubblico importanti brand internazionali...