commerciale e dei rapporti con clienti e fornitori. - Archiviazione documentale e supporto alle attivit contabili di base. Requisiti richiesti: ? Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito commerciale o logistico.
? Ottima...
Il direttore di pdv oltre ad essere il punto di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento...
e personale; - Interfaccia con clienti interni ed esterni; - Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale.
Requisiti richiesti:
• Utilizzo avanzato del programma Excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali ecc) per redazione...
commerciale e dei rapporti con clienti e fornitori. - Archiviazione documentale e supporto alle attivit contabili di base. Requisiti richiesti: ? Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito commerciale o logistico.
? Ottima...
il seguente profilo professionale: Back Office Commerciale 80% Mansioni: - Supporto al Sales Team: Collaborare attivamente con il team commerciale per ottimizzare le attivit di vendita, contribuendo alla gestione e all'implementazione delle strategie...
dei fornitori esterni, monitorare l’avanzamento effettivo rispetto al pianificato e i livelli di stock dei prodotti e componenti, svolgere una funzione di interfaccia con l’Ufficio Commerciale e l’Ufficio Spedizione per la gestione di eventuali criticit...
commerciale e dei rapporti con clienti e fornitori. Archiviazione documentale e supporto alle attività contabili di base. Requisiti richiesti: ✅ Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito commerciale o logistico.
✅ Ottima...
Operations al fine di promuovere ogni attivit finalizzata al completamento della commessa, monitorandone lo stato di avanzamento. * Identificare e risolvere tempestivamente eventuali problemi tecnici, operativi o logistici che possano compromettere...
commerciale e dei rapporti con clienti e fornitori.
• Archiviazione documentale e supporto alle attività contabili di base.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito commerciale o logistico.
• Ottima...
supporto tecnico all'area commerciale, inclusi sopralluoghi e redazione di preventivi, . Eseguire rilievi,misure in loco, . Gestire la logistica dei materiali e dei prodotti. . Pianificare e monitorare le fasi di installazione, mantenendo aggiornato...
Lavoro Commerciale Logistica a Biella – Offerte simili: