La risorsa risponderà direttamente al Country Manager Italia e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e di individuare nuove...
dei colleghi d’area.
Principali attività:
• Produrre un’analisi tecnica ed economica della soluzione richiesta dal cliente all’area commerciale di riferimento;
• Effettuare una visita preliminare presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze...
delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Gestione del magazzino
• Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Valutazione...
Openjobmetis SpA-Città Sant'Angelo, 14 km da Pescara
Analisi Kpi
• Monitoraggio delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita
• Applicare le indicazioni guida del Visual...
Openjobmetis SpA-Città Sant'Angelo, 14 km da Pescara
delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Gestione del magazzino
• Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Valutazione...
business partnerships with suppliers and customers, coupled with the strength of its commercial and technical competencies through all stages of the design-production cycle.
Future Electronics is globally integrated, supported by one IT infrastructure...
customers and co-workers
• Ensure the commercial agenda by securing that retail foundations and sales steering tools, food safety and Swedishness is in place
• Lead and implement the commercial strategy and commercial calendar and the communication strategy...
Analisi Kpi
• Monitoraggio delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita
• Applicare le indicazioni guida del Visual...
Azienda
International company
Descrizione Lavoro
• PM is the person assigned by the performing organization to achieve the project goals; It includes the overall responsibility for the results of the project work as defined in the Project (e.g...
play a vital role in fostering customer satisfaction and loyalty by upholding service level agreements and company guidelines. Your main focus: - Customer Interaction and Resolution: Act as the first point of contact for customer and commercial care...