Posizione: Addetto/a alla gestioneordini Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore Alimentare, rinomata per la qualit e la sicurezza dei prodotti, che permettono di soddisfare le esigenze di una clientela variegata...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e GestioneOrdini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a Back Office commerciale.
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini e delle pratiche commerciali
2. Supporto al team di vendita nella preparazione di documentazione e report
3. Interazione...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
dell’ufficio Buying della divisione Retail, collaborerà nella gestione delle attività relative alla collezione RTW, pianificando le azioni necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall’azienda; nello specifico:
• partecipa alla campagna...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
nel rispetto degli standard aziendali.
• Gestioneordini e pianificazione: Pianificare e monitorare gli ordini di acquisto in base alle previsioni aziendali e ai bisogni produttivi, garantendo una gestione efficiente del portafoglio ordini.
• Controllo...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
di manutenzione degli impianti;
• collaborare con la Direzione al controllo di gestione per verificare la redditività delle commesse o degli ordini di lavoro;
• proporre piani di miglioramento;
• verificare l’osservanza delle regole sull’uso dei dispositivi...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
Azienda operante nell'ambito dell'importazione confezionamento e distribuzione di surgelati ricerca una risorsa da inserire con la mansione di impiegatoa segreteria commerciale. Mansioni gestione della mail commerciale stampa degli ordini...
con il team logistico e amministrativo per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni internazionali.
6. Partecipare a fiere, eventi e meeting con clienti internazionali per ampliare la rete di contatti e promuovere l’azienda.
Il candidato...
Posizione: Impiegato/a al Front Office Luogo: Perugia Azienda: Questa azienda opera con professionalit e competenza nel settore delle costruzioni, realizzando progetti residenziali, commerciali e industriali. Si distingue per la qualit delle proprie...