quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro. - Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
- Monitoraggio...
delle attività di gestioneordini.
Attività principali:
• Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento all’evasione;
• Interfaccia quotidiana con clienti italiani ed esteri;
• Coordinamento con produzione, logistica e magazzino per garantire...
e delle procedure di vendita
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione...
delle attività di gestioneordini.
Attività principali:
• Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento all’evasione;
• Interfaccia quotidiana con clienti italiani ed esteri;
• Coordinamento con produzione, logistica e magazzino per garantire...
Azienda operante nel settore produttivo di piastrelle di ceramica ricerca una figura impiegatizia che si occupi della gestioneordini.
La risorsa funge da mediazione tra l'ufficio commerciale e il reparto produttivo, occupandosi della gestione...
un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
delle attività di gestione ordini.Attività principali:Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento all’evasione;Interfaccia quotidiana con clienti italiani ed esteri;Coordinamento con produzione, logistica e magazzino per garantire le tempistiche...
del settore alimentare un/a back office commerciale, anche senza esperienza con spiccate doti commerciali.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
2. Elaborazione e gestione degli ordini
3. Gestione...
Randstad Enterprise Italia ricerca per inserimento tramite stage full time presso un'azienda multinazionale francese presso la filiale di Trento, all'interno di un team dedicato ad attività di back office e supporto alle attività dei commerciali...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
risorsa verrà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione dei rapporti con i clienti, alla vendita dei servizi dell'azienda e alla gestione di tutta la documentazione relativa ai servizi erogati dall’azienda.Principali...
Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona
un/a impiegato/a commerciale
per azienda cliente situata a Trento Nord.
Attività previste dal ruolo
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del processo che va dalla redazione...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
è per un Magazziniere con funzioni di vendita (M/F). Le principali attività includono:
Attività di magazzino
Ricevimento merce in entrata
Etichettatura e sistemazione merce sugli scaffali
Bollettazione
Gestione documenti di fatturazione
Spedizione della merce
Gestione...
quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio...