e delle procedure di vendita
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione...
nella gestione delle pratiche amministrative legate agli ordini di export.
4. Monitoraggio dello stato degli ordini e supporto alla logistica per la preparazione delle spedizioni.
Requisiti minimi:
1. Esperienza pregressa in ambito back office o commerciale...
quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro. - Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
- Monitoraggio...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto
nei territori in cui non sono presenti agenti, con particolare focus sull’Europa dell’Est e la Turchia.
Responsabilità principali:
• Supporto (back office) agli agenti e referente per i clienti diretti e gestionedell'ordine anche a livello operativo...
che si occuperà di:
• redazione di offerte commerciali e inserimento delle conferme d'ordine;
• gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti;
• confronto e gestione dei clienti per quanto riguarda le trattative commerciali...
Per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo impiegato/a customer service.
Rispondendo al Responsabile Commerciale, la persona selezionata si occuperà di:
1. gestioneordini
2. gestione catalogo online e relativi...
di:redazione di offerte commerciali e inserimento delle conferme d'ordine;gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti;confronto e gestione dei clienti per quanto riguarda le trattative commerciali, l'applicazione di scontistiche...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
Da oltre cinquant’anni, la nostra impresa con sede a Rifiano, nei pressi di Merano (Alto Adige), vanta una gestione familiare che la contraddistingue per l’abilità artigiana, l’esperienza nel settore della falegnameria, e l’innovazione.Come azienda...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
strategie di vendita innovative.
• Gestione degli incassi dai clienti.
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati.
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione.
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
e delle procedure di vendita
• Capacità di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacità comunicative e relazionali
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale...
riporto del Direttore Generale, coordinamento di tutte le attività necessarie a migliorare la gestione del flusso degli ordini che intercorre tra le richieste del cliente inoltrate attraverso il reparto Commerciale e la Produzione: coordinamento...
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...