Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore tessile e sita a Sorga (Vr) un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa verra inserita nel ufficio commerciale e si occupera di: - inserimento e gestione degli ordini per i clienti nei vari...
di formazione per arrivare a svolgere in autonomia le seguenti attività: inserimento degli ordini relativi ai clienti ed ai fornitori, gestione dei trasporti e della logistica soprattutto in riferimento al mercato tedesco. Parte dell’operatività richiede...
Adecco Italia SpA, per conto di un'azienda cliente con sede a Verona, ricerca un/a impiegato/a back office commerciale conoscenza lingua inglese e tedesca Responsabilita: La risorsa seguira le seguenti attivita: - gestione degli ordini...
di formazione per arrivare a svolgere in autonomia le seguenti attività: inserimento degli ordini relativi ai clienti ed ai fornitori, gestione dei trasporti e della logistica soprattutto in riferimento al mercato tedesco. Parte dell’operatività richiede...
dell'azienda.
Il corso trattera le seguenti tematiche:
• gestione e monitoraggio degli ordini;
• configurazione dell'offerta di servizi e prodotti;
• gestire l'assistenza al cliente e la customer satisfaction; Al termine del corso...
commerciali
• inserimento ordini a gestionale
• mantenimento dei clienti esistenti
• gestione clienti attivi, presa in carico di segnalazioni/problematiche
Per lo svolgimento del ruolo il candidato ideale ha già maturato solida esperienza nel ruolo...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
BACK OFFICE COMMERCIALE TECNICO
Riportando direttamente al suo responsabile e alla proprietà, e dopo un periodo di affiancamento e formazione, la persona si occuperà di:
• Progettazione impianti e preparazione offerte tecniche;
• Imputazione e gestione...
Preparare la documentazione per le gare d’appalto, avendo cura di rispettare le procedure e i termini stabiliti
• Mantenere e gestire l’archivio delle gare d’appalto
• Verificare la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
inserimento di ordini e riordini, codifica e manutenzione dell’assortimento
2. predisposizione del materiale a supporto delle trattative commerciali
3. gestione dei rapporti con i rappresentanti ed interfacciamento con la rete vendita e la logistica
4. analisi...
trasportata nel luogo di destinazione finale.
Informazioni sul Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi della gestione di ordini di trasporto di merci deperibili su suolo europeo. Si occuperà di rapportarsi con la clientela aziendale e relativi...
/o backoffice commerciale, riporterà alla Responsabile interfacciandosi quotidianamente con tutte le funzioni aziendali.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Supporto creazione offerte commerciali;
• Gestioneordini clienti/fornitori;
• Gestione...
trasportata nel luogo di destinazione finale.
Informazioni sul Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi della gestione di ordini di trasporto di merci deperibili su suolo europeo. Si occuperà di rapportarsi con la clientela aziendale e relativi...
Per azienda cliente, settore servizi, cerchiamo una risorsa da inserire in qualità di addetta/o al BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di
• inserimento e gestione degli ordini;
• gestione clienti, organizzazione visite, monitoraggio...