Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Torino

1 - 15 di 92
1 - 15 di 92
Risultati di Ricerca - Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Torino
adecco-Moncalieri
conosciute:  •  Inglese Competenze: Segreteria  •  Gestione pratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico  •  Microsoft Office Segreteria  •  Inserimento ordini Altro  •  Gestione Commerciale Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
Michael Page International Italia S.r.l.-Torino
delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla Gestione Ordini Commerciale.  •  Analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico.  •  Mantenimento del livello di servizio interno ottimale al Magazzino Prodotto Finito / Spedizione...
appcast.io -
adecco-Rivoli
Adecco Collegno ricerca per azienda metalmeccanica sita a Rivoli un/o impiegato/a back office commerciale estero. La risorsa si occupera di attivita come:  •  gestione ricezione ordini  •  registrazione ordini nel gestionale aziendale  •  registrazione...
EUROFIRMS E.T.T. SLU-Torino
selezionata si occuperà di  •  gestione delle pratiche amministrative e commerciali.  •  Elaborazione di offerte commerciali e preventivi per i clienti  •  Gestione delle comunicazioni con i clienti (via telefono ed email), fornendo supporto e informazioni...
infojobs.it -
adecco-Torino
nelle aree in cui l'azienda opera. Responsabilita principali:  •  Gestione quotidiana dei clienti esistenti;  •  Elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione;  •  Aggiornamento del database aziendale...
Lavoropiù-Torino
con conoscenza fluente di tedesco e inglese, dedicato/a alla gestione del mercato italiano e tedesco. Responsabilit principali: - Gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla completa evasione, - Emissione di fatture e gestione delle spedizioni...
adecco-Leinì
e gestione della rete di agenti commerciali. - Gestisce delle negoziazioni con il cliente, nel rispetto delle politiche aziendali in termini di prezzi, condizioni contrattuali e perimetro di fornitura. - Redige gli ordini interni per la produzione...
Randstad Italia Spa-Pianezza
le seguenti attivit :  •  promuovere i prodotti ed i servizi dell'azienda,  •  gestione delle trattative di vendita con i clienti internazionali,  •  preparazione di offerte e preventivi,  •  inserimento ordini a gestionale,  •  assistenza clienti pre e post vendita...
adecco-Leinì
e gestione della rete di agenti commerciali. - Gestisce delle negoziazioni con il cliente, nel rispetto delle politiche aziendali in termini di prezzi, condizioni contrattuali e perimetro di fornitura. - Redige gli ordini interni per la produzione...
diamante srl-Rivoli
Ottimizzazione dei canali digitali: social media, sito web, campagne di email marketing  •  Implementazione di campagne pubblicitarie, sia online sia offline, per promuovere i prodotti  •  Gestione ordini  •  Pricing dei prodotti in collaborazione con la direzione...
subito.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Leinì
della rete di agenti commerciali.   2.  Gestisce delle negoziazioni con il cliente, nel rispetto delle politiche aziendali in termini di prezzi, condizioni contrattuali e perimetro di fornitura.   3.  Redige gli ordini interni per la produzione, con dettagli...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Avigliana
Il Responsabile ufficio commerciale si occuper di svolgere le seguenti attivit : coordinare il team di risorse dell’ufficio commerciale, gestire l'intero ciclo degli ordini e monitorare i documenti di spedizione. garantire il raggiungimento degli obiettivi...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Leinì
della rete di agenti commerciali.  •  Gestisce delle negoziazioni con il cliente, nel rispetto delle politiche aziendali in termini di prezzi, condizioni contrattuali e perimetro di fornitura.  •  Redige gli ordini interni per la produzione, con dettagli...
appcast.io -
Match People srl-Torino
di social media aziendali in collaborazione con il Responsabile Marketing  •  organizzazione e partecipazione a fiere di settore, workshop e demo presso rivenditori e clienti  •  negoziazione delle offerte commerciali, gestione degli ordini e della documentazione...
intervieweb.it -
Primark Stores Limited-Torino
vendita: monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance.   3.  Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce.   4.  Garantire ottimi...
appcast.io -
1234567

Annunci di lavoro Commerciale Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento